Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MAME Emulator

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da IronFly, 18 Apr 2009.

  1. mrmcphisto

    mrmcphisto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Allora che io sia antipatico ed odioso detto da chi non mi conosce la reputo un'offesa.
    Da un "AndroidAdmin" non mi aspetto che non conosca il MAME.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vorrei capire che c'entra il mame con Android. No perchè non c'entra niente con Android nè con i cellulari, nè con Linux in generale.
    E per quanto riguarda te, non importa come appari a chi ti conosce, se qua ti volti male perchè un utente ti chiede spiegazioni, non dimostri niente, niente di buono.
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Blackgin ti ha solo chiesto conferma a delle ipotesi, non ha scritto delle ipotesi che reputava corrette.

    Se segui dal lontano 1997 il Mame ben venga per te :) essendo un emulatore, non ufficiale, del MAME per Android non puoi pretendere niente, hai chiesto il rimborso avvenuto regolarmente e bon... magari più avanti lo sviluppatore farà qualcosa di meglio.

    E' una community non un'arena, se si vuole discutere di questo emulatore ok, se no chiudo.
    Un'altra cosa, non siamo noi a decidere se è a pagamento o meno ma chi la pubblica, giusto per chiarire. Ti ringraziamo per l'informazione che non tutti i giochi vanno ma la prossima volta rispondi con un linguaggio appropriato ad una community. Grazie.
     
  4. mrmcphisto

    mrmcphisto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Non voglio imbarbarire oltre la già ben becera discussione su chi abbia offeso chi e chi abbia usato o meno parole fastidiose.
    Pertanto se non benvenuto qui al solo fine di aiutare, bene, bannatemi, cancellatimi o almeno ditemi come farlo da solo.

    Per fortuna ce ne sono di forum dove, per stesso intervento con stessi toni e parole, vi sono stati bagni di umiltà nel chiedere poi lumi su tale programma, invece di difendervi tra di voi, come è giusto che sia, prendete esempio, ogni tanto e non difendete l'indifendibile, anche se ormai è italico costume comune.

    A voi
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ho difeso nessuno, ho guardato i fatti. Te la sei presa per niente questo è il punto ;).
    Basta offtopic, se hai altro da dire usa i pm.