Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi promo samsung + tablet

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Lucas74, 14 Set 2012.

  1. Lucas74

    Lucas74 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt,
    il 31 agosto ho acquistato il mio s3 e ho subito effettuato la registrazione su exclusive ed ho ricevuto una serie di mail fino ad attendere l'ultima che doveva convalidare solo la prova di acquisto, avendo nelle precedenti, ben dimostrato di avere s3 con IMEI italiano. Alla fine mi hanno "invalidato" la prova di acquisto. Ho chiamato diverse volte il call center dove mi hanno assicurato che la prova di acquisto era invece validissima riportando tutti i requisiti richiesti. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Ho intenzione di non la sciar perdere perchè basta con le furberie!!!
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Successo no, ma un motivo per cui te la avrebbero invalidata dovevano pur dirtelo credo.
    Hai chiamato Samsung Exclusive? se si fatti dire il perchè non sarebbe valida altrimenti non so in base a cosa puoi reclamare.
    Non credo facciano furberie, non si perdono per un tablet più o meno, forse è solo andato storto qualcosa quindi prima di farti il sangue amaro prova ad andare a fondo alla faccenda se ti spettano vedrai che te lo mandano.

    Alla vecchia offerta degli accessori per cento euro ho letto gente furibonda poi alla fine bastava aspettare pochi giorni e tutti hanno avuto ciò che volevano io compresa.

    Ciao facci sapere
     
  3. Lucas74

    Lucas74 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Risposta: Problemi promozione

    Ciao e grazie per aver risposto.
    Cmq certo che mi hanno detto il perchè... o meglio, mi hanno inviato la classica mail elettronica che inviano a tutti nel caso di invalidità... i possibili motivi elencati erano 3 e chiamando il call center hanno notato che era invece tutto ok... il problema nasce dal fatto che continuano a dirmi che sarò contattato da un responsabile... la prima volta hanno detto dopo un 3 giorni circa, adesso invece mi hanno detto di aspettare una settimana... e nel frattempo, il 30 settembre, data del termine della promozione, si avvicina. Io cmq devo agire per vie legali per blokkare la decorrenza dei termini... Un'ultima cosa... una centralinista mi ha detto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema! :-(
     
  4. asus - galaxy

    asus - galaxy Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho comprato l'S3 a giugno e dopo tanto é arrivato il voucher ho ordinato gli accessori il 25 luglio ed ancora sto aspettando. Ho telefonato un sacco di oltre scritto due mail' ma ancora nulla. . .
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Purtroppo c'è a chi è andata liscia e chi ha avuto un mare di problemi, cavolo dal 25 luglio però è pazzesco, io li presi i primi di luglio e arrivarono dopo una settimana.

    Io posso suggerirti di vedere se ti contattano e risolvi il problema e in caso si avvicini troppo la scadenza mandare almeno un raccomandata a.r. con la quale spieghi il problema e intanto metti nero su bianco che sei in regola nei termini. Andare per vie legali c'è sempre tempo e credimi alla fine te ne comperi 10 di quei tablet col costo di un avvocato, se possibile conviene sempre trovare una soluzione cosi detta amichevole. In ogni caso fino a diecimila euro è competente il giudice di pace...ma siamo già oltre.
    Purtroppo credo abbiano da evadere e verificare un mare di ordini e purtroppo siano in pochi a farlo non me la spiego diversamente.
     
  6. Lucas74

    Lucas74 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Infatti... io ho detto che avrei agito per vie legali ed ho mandato una raccomandata dove appunto chiarivo alcuni punti e sottolineato il fatto che non accetto le furberie! Oggi mi è arrivata la mail di convalida della prova di acquisto e con carta di credito ho versato le spese di spedizione del tablet... adesso aspettiamo questi 15 giorni e vediamo se arriva!!! :)
     
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Benissimo sono contenta, ora devi solo aspettare. Se guardi nel tuo profilo sul samsung market vedi anche quando è in consegna

    Ciao
     
  8. Lucas74

    Lucas74 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! ;-)