Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 10 Galaxy S II

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Morich, 11 Set 2012.

  1. Morich

    Morich Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi scusate l'inesperienza. Volevo porvi una domanda: possiedo un Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod 9.1.0. Il telefono è una bomba e sono molto soddisfatto. Ho visto che è uscita la CM 10 e sul sito dove poterla scaricare (get.cm), è presente solo la versione per galaxy S2 (intl) e non per il galaxy S2 normale. Volevo saper cosa cambia fra le due versioni e se eventualmente posso flasharla ugualmente. Inoltre sono adatte per un uso quotidiano o sono ancora instabili e con bug? Grazie mille per la collaborazione...vi auguro una buona giornata.
     
    Ultima modifica: 11 Set 2012
  2. Christian Rolli

    Christian Rolli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao Morich la cyano 10 gira perfettamente ed a mio parere e meglio della 9.1 anche come stabilita di differenze sostanziali non ce ne sono ma la batteria a me dura un 30 % in piu
     
  3. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    R: CyanogenMod 10 Galaxy S II

    Fai pure il passaggio ;)





    Trollallero Trollallà
     
  4. ondoka7

    ondoka7 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve scusate l'ignoranza sono nuovo.... ma cosa e questa CyanogenMod 10? e un sistema operativo? di che tipo?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto! è una custom rom ovvero una versione custom di android basata sull'ultima versione Jelly Bean (4.1.1).
     
  6. ondoka7

    ondoka7 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao.. per versione custom intendi una versone personalizzata di qualcuno...?... che tu sai e fatta bene questa versione custom?
     
    Ultima modifica: 17 Set 2012
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Per non andare troppo in off-topic, guarda questo thread: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13426-faq-domande-comuni.html ;)

    EDIT:

    La CM10 non è ancora stabilissima, ma i pro & contro è bene che te li dica chi possiede questo terminale e l'abbia provata. :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Set 2012
    A ondoka7 piace questo elemento.
  8. Makosh

    Makosh Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum..volevo solo fare una domanda: per cosa sta l' abbreviazione "intl"? international? ero indeciso se flashare CM10 e volevo prima sapere per cosa stava quell' intl..

    graziee!!
     
  9. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    si international ....
     
    A Makosh piace questo elemento.