Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Promozione Samsung buono da 100€ in accessori prolungata

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da skelly, 15 Set 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Segnalo ai possessori di un Galaxy S3 che hanno aderito alla promozione Samsung Exclusive per l'acquisto del telefono entro il 15 luglio, che il buono sconto da 100€ rimarrà valido anche oltre il 30 settembre.

Il motivo riguarda soprattutto i problemi riscontrati da molti utenti nell'acquistare gli accessori presso il sito samsungmobilestore.it.

Al momento non è stata ancora fissata una nuova data di scadenza.

Quindi chi non ha avuto nulla nel periodo tra le due promozioni ( accessori e ora tablet) fa in tempo a prendere i cento euro in accessori dallo store Samsung

A Morissio piace questo elemento.
  2. 2plmmaledetto

2plmmaledetto Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao perdonami..ma in che senso fa in tempo a prendere i 100 euro...anche chi lo ha acquistato dopo il 15 luglio e prima del 25 agosto? Grazie!

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Si esattamente dalla notizia che è stata data è così, quindi se sei tra quelli...sei fortunato :)

4. 2plmmaledetto

2plmmaledetto Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Mi farebbe immensamente piacere. Ma come si fa al momento del pagamento dell ordine a non dovere poi realmente pagare nulla...verra dato un codice e se si come si fara ad averlo.....grazie ancora!!

5. lucasalu

lucasalu Baby Droid

Iscritto:
    10 Feb 2011
    "Mi Piace":
    15
    R: Promozione Samsung buono da 100€ in accessori prolungata

No la proroga è valida solo per quelli che avevano già fatto l'iscrizione entro il 15 luglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    La notizia dava per buono chi aveva prova di acquisto nel periodo detto quindi basta una telefonata a samsung exclusive per esserne certi. Se hanno dato una proroga del periodo non credo uno doveva già essere iscritto ma bisognerebbe trovare il testo originale Samsung
    Se basta prova di acquisto ci si registra e si aspetta la mail intanto va messa la data di acquisto