Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 21 Ago 2012.

  1. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    La tua soluzione è Heimdall. ;) Fai delle ricerche. Non ho Mac quindi non posso seguirti nelle procedure.
     
  2. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Ciao Cappe,

    io ho un Mac, ma Odin non sono riuscito a farlo funzionare.
    Considerata comunque la delicatezza delle operazioni, non ho insistito più di tanto nel cercare un modo per farlo funzionare.

    La mia soluzione è stata quella di rootare il terminale da un amico con Windows, poi ho comprato Odin Mobile dal Play Store con il quale faccio tutto direttamente dal telefono. ;)
     
  3. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Cosa buona e giusta. ;)
     
  4. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi ma novita di sto JB?? Io mi sono fermato alla DLI7 me arriva in Italia o c'è solo il polacco?? Mah.......................
     
  5. lucasalu

    lucasalu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    15
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

    Io ho installato la Omega 27 e va da Dio... Certo, si perde la garanzia ma è una scheggia

    Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk!
     
  6. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Se per questo la garanzia l'ho già persa ma nn è un problema ripristinarla... ma vorrei provare la stock ufficiale italiana prima di metterci rom moddate con magari funzioni che vanno male e che uso dello stock...
     
  7. lucasalu

    lucasalu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    15
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

    Anche io ero titubante per questo motivo, ma ho provato l'Omega e posso dirti che tutte le funzioni stock vanno a meraviglia (S-Voice, S-Memo, Samsung Apps).
    L'unica che da problemi è Reading Hub che mi dice "impossibile avviare telefono rootato".
    Ma questo è legato al root non solo alla rom cucinata quindi da lo stesso problema anche con rom stock rootate.

    Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk!
     
  8. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    e con la omega che mi dici dei sensori di movimento di samsung?? Tutti funzionano??
     
  9. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Qui sei OT. Hai chiesto già nella discussione sulla Omega. Attendi risposta da qualcuno che la monti. Grazie. ;)
     
  10. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Hai ragione! Tra tutti i forum e i topic che seguo e in cui scrivo non mi ricordo più se sono della stessa "famiglia" o meno! ;)
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    @Veronica91

    Per piacere non usare la scrittura abbreviata. Che telefono hai? cosi che possa spostare i messaggi ..

    EDIT:

    Ho appena visto che hai scritto nella sezione del GS 1, non postare qui in quanto come ti è stato detto è la sezione del GS 3 :)

    Ho provveduto a spostare tutti i messaggi interessati nella sezione corretta.

    ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ott 2012