Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da land110, 22 Set 2012.

  1. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    salute a tutti

    interessantissimo forum
    un po la foga contro apple mi pare
    ma se la cercano

    in ogni caso é molto simpatico

    sono in costa azzurra e vi faro molte domande
    saluti
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto! non è foga dai.. ma con l'uscita dell'Iphone 5 non puoi non fare humor :ihih:

    Buona continuazione!!
     
  3. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    morissio diciamo che sono antipatici e se la tirano addosso

    anche io aspettavo qualcosa di quantomeno innovativo rispetto al i5 che hanno lanciato lo definirei un 4SS o 4S+
    non sembra nemmeno qualcosa di nuovo sembra un rimpasto di uno che non ha idee
     
  4. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: presentazione

    Vediamo... Menu a tendina stile android... Lancetta rossa delle ferrovie svizzere (secondi o minuti? Non ricordo... )... ennesima batteria saldata... O quantomeno non rimovibile... Sempre le stesse icone... La stessa UI... Sempre lo stesso iphone di sempre....

    Pare la pubblicità della Littizzetto.... :)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
  5. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    é si ma avete visto come hanno cominciato a fare obsolescenza progammata quelli di apple?
    anche il pc portatile ha batteria saldata e non intercambiabile transistor sottoposti a calore
    scocca difficile da aprire

    hanno fatto un programma tv che parlava di un documento hp che diceva senza mezzi termini
    che i pc durano dai 18 ai 24 mesi poi morte certa

    quando hanno organizzato un intervista alla domanda obsolescenza e vista il documento
    in diretta hanno abbandonato la trasmissione con magrissima figura

    del resto anche samsung e lg fanno parte di questo gruppo

    per il resto apple si é creata un contorno di ostilita e ammirazione negli stati uniti tutti hanno apple
    e poi anche un device android come una volta era dilagante il blackberry

    bisogna evitarli cosi imparano a fare cose corrette
     
    Ultima modifica: 23 Set 2012
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !! d'accordissimo sull'obsolescenza tecnica della apple ma non di samsung, infatti la prima cosa che si rovina dopo un paio di anni sono la batteria e la scocca, e samsung permette di cambiare entrambi con pochi euro, se devi cambiare scocca e batteria su un iphone o qualsiasi altro prodotto apple, fai prima a cambiarlo
     
  7. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: presentazione

    Ciao a te...

    Se stai chiedendo dei download gratuito di applicazioni che nel play store trovi a pagamento... Mi spiace ma non è permesso. Penso che tu possa ben immaginare che ciò è illegale!

    Non possiamo certo indicarti siti o comunque risorse del genere, anche conoscendole.

    Perdonami inoltre se ti richiamo sui post duplicati... Comunque ti auguro il benvenuto! :)

    PS @land110: per mie limitazioni, faccio davvero fatica a leggere dei periodi sconnessi, ti prego non leggermi polemico... Ma non ti corro dietro... Nessuno ti mette fretta per scrivere... Sei su un forum e non hai limiti di caratteri per post. Ne hai di tempo per rispondere a volontà; così come sono sicuro che vorresti essere aiutato nel modo migliore possibile, ti prego di spendere due secondi in più per farti leggere nel migliore dei modi, in modo che tutti, compreso me, possiamo leggere bene e capire senza leggere tre volte il post... Perdonami se ti sembro polemico... Non lo voglio essere, ma solo esplicarti la mia fatica cerebrale... Grazie per la comprensione!

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 23 Set 2012
  8. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ho capito nessuna polemica grazie invece
    sono troppo succinto nelle risposte prendero piu tempo anche nel rileggere e vedere se sono chiaro e comprensibile

    comunque sono daccordo che samsung da a tutti la possibilita di cambiare scocche e batterie con pochi euro
    per esempio lo one x non ha la possibilita di cambiare la batteria,ma con 30 € la compri poi apri e chiudi
    non sara facile ma almeno non é saldata , l ultima rogna é stata qualche settimana fa la porta usb che si é
    rotta nel desire a dei causa bimbi che hanno arrancato il tutto cavo compreso
    non é stato semplice ma ce la si fa con un po di impegno( spesa 3 € della porta in inghilterra)
    la fregatura di apple credo sia questa che pochi si prendono la briga di aprire é chiudere il proprio telefono
    per ripararlo con tanto di super saldature precise quasi al micron
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Thread ripulito... ho spostato i messaggi un due nuove discussioni.

    Ciao!