Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

simoscorpion
Last Activity:
Jun 25, 2019
Trophy Points:
113
Birthday:
November 18

simoscorpion

Power Droid,

simoscorpion was last seen:
Jun 25, 2019
    1. giovann
      giovann
      Un link dove aggiornare la lingua italiana al note 2
    2. gvnturbo
      gvnturbo
      scusami ma ho un problema con il mio galaxy ace gts5830 momoria piena con una sd di 16gb
    3. simoscorpion
      simoscorpion
      @pasta apri un thread
    4. Pasta
      Pasta
      Dove Posso trovare il PDA per installare Jelly Bean nel mio GT I9000?
    5. dedja
      dedja
      scusa ho visto che hai messo come ripristinare il firmware ufficiale.. volevo chiederti il firware dobbiamo scaricarlo in zip e poi convertirlo in tar.. quando metto il link nel one package non mi clicca niente e .. per sbaglio ho cliccato start e quando ho riacceso il cell mi è apparso l'omino dell'androi il segnale del pericolo o dell'attenzione e un pc .. cosa devo fare ? aiutami
    6. simoscorpion
      simoscorpion
      dexter non ricordo il problema, apri un thread che ti aiuto
    7. dexter
      dexter
      ciao simoscorpion.mi chiamo dexter e sono un nuovo iscritto al sito. ho un samsung s3 ed ho lo un problema d'aggiornamento ad android 4.1.2 dato che il mio cell. è di provenienza france orange. ho letto la discussione che hai avuto con l'altro ragazzo che è andata ha buon fine. volevo chiederti se l'unico caso di successo riscontrato oppure c'è ne sono altri andati ha buon fine sempre con lo stesso problema- intanto grazie
    8. simoscorpion
      simoscorpion
      scrivi un nuovo thread nel forum
    9. giulia95
      giulia95
      ciao sono giulia95 ieri sul mio nexus i9250 si è installato il android 4.2 non mi funziona più il bluetooth cosa devo fare qualcuno mi aiuta grazie
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    November 18
    Telefono:
    Samsung Galaxy S6 Edge Plus
    guitar and modding

Signature