Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

yanner
Ultime Attività:
2 Lug 2014
Iscritto:
26 Feb 2013
Messaggi:
382
"Mi Piace":
80
Punteggio:
0

Sta Seguendo 2

Seguito da 3

yanner

Worker Droid,

yanner è stato visto:
2 Lug 2014
    1. franz91m
      franz91m
      Ciao, chiedo scusa per il disturbo. Ti scrivo semplicemente per chiederti aiuto: ho installato la mod audio di "fosseperme" e la trovo più fastidiosa di come era il volume a livello stock. Ora vorrei disinstallarla. Ecco come è la mia situazione:
      - Prima di flashare la mod audio non ho fatto backup.
      - Ho rom stock ma franco kernel r32.
      - I dati di fabbrica si ripristinano tramite recovery mode? (La mia recovery mode è quella del TEAMWIN e non so come muovermi all'interno di questa)
      - Altrimenti tu stesso nel post che avevo messo mi avevi consigliato di fare un dirty flash, cioè Reinstallare la rom senza effettuare alcun wipe tranne cache e dalvik cache.

      Bene, detto questo l'ultima opzione per me è come parlare in una lingua sconosciuta perchè non ho idea di che cosa voglia dire e di come si faccia.
      Apprezzerò molto se sarai così gentile da Dirmi tu qual'è la soluzione più semplice e chiara da seguire, sopratutto per un pioniere come me.

      Grazie in ancitipo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    M

    Firma

    [​IMG]