Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Killua96
Ultime Attività:
17 Gen 2021
Iscritto:
16 Nov 2013
Messaggi:
10.666
"Mi Piace":
3.546
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
29 Lug 1996 (Età: 27)
Località:
Castelvetro di Modena
Occupazione:
Apprendista SMD presso Genesi Elettronica

Killua96

Power Droid, Maschio, 27, scrive da Castelvetro di Modena

Killua96 è stato visto:
17 Gen 2021
    1. Sonia Sanna
      Sonia Sanna
      Ciao o un problema con il mio lg4 stilos l hotspot si spegne dopo qualche condo l ho dato puoi aiutarmi grazie
    2. rogal
      rogal
      Ciao ho un problema con il mio G2. Mi potresti dare una mano? Mi dovresti seguire passo passo perchè non sono molto esperto. Grazie
    3. Jonnytwist
    4. Lapper
      Lapper
      Ciao Ho un problema con il mio G3 e ho fatto una discussione, riusciresti a darci un'occhiata? Grazie :D
    5. PaoloHD
      PaoloHD
      Salve, Ho un problema.
      Oggi volevo fare un acquisto con la fatturazione TIM solo che mi da errore, l' acquisto costa 9.99 io ho 13.92, Ho un samsung galaxy s6
      Aspetto la sua risposta.
      Grazie
    6. Emule1
      Emule1
      Ciao scusami il disturbo sono il ragazzo con il problema al lg g2, riesci a fare un'occhiata al topic di riferimento? Magari ne capisci più di me! Grazie!
    7. Ayoubbb
      Ayoubbb
      ciao posso risponderti qui perché non so come si risponde sotto l'articolo ?
    8. Filippo Cappelletti
      Filippo Cappelletti
      ciao buona sera, mi sono appena iscritto, tu sei un moderatore giusto?
      1. Killua96
        Killua96
        Sì, c'è qualche problema?
        15 Ago 2016
    9. Killua96
      Killua96
      Per spegnere il telefono devi tenere premuto il pulsante Power finché non si spegne, funziona anche in recovery.
      Per la download mode da telefono spento, tieni premuto il tasto vol+ e nel frattempo colleghi il telefono al pc
    10. Killua96
      Killua96
      No, lui si avvia in recovery, sei tu che devi spegnerlo, utilizzare la combinazione per entrare in download mode e poi seguire la guida
    11. valentino94
      valentino94
      perfetto...quindi lui stesso quando è collegato e ho finito di mettere i file dovrebbe riavviarsi in download mode e lasciandolo attaccato posso avviare il flash tool 2014 e mettere la ROM originale. Giusto?
    12. Killua96
      Killua96
      Segui la guida anche se installa una custom recovery, in seguito potrai disinstallarlo e se entra in download mode segui la guida con il flash tool 2014, la prima volta con un normal flash, poi fai un backup dei dati importanti, e successivamente riesegui la guida e fai un cse flash
    13. Killua96
      Killua96
      Dovrebbe riavviarsi in recovery, dovresti poter accedere alla download mode e il boot security error dovrebbe sparire
    14. Killua96
      Killua96
      La guida funziona perfettamente, non preoccuparti =)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    29 Lug 1996 (Età: 27)
    Località:
    Castelvetro di Modena
    Occupazione:
    Apprendista SMD presso Genesi Elettronica
    Sesso:
    M
    Telefono:
    LG G5
    Android, Pc, Videogames, Manga ecc...

    Firma

    Non rispondo ai PM di richieste di Aiuto! Se avete bisogno chiedete nel forum!
    [​IMG]