Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Killua96
Ultime Attività:
17 Gen 2021
Iscritto:
16 Nov 2013
Messaggi:
10.666
"Mi Piace":
3.546
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
29 Lug 1996 (Età: 27)
Località:
Castelvetro di Modena
Occupazione:
Apprendista SMD presso Genesi Elettronica

Killua96

Power Droid, Maschio, 27, scrive da Castelvetro di Modena

Killua96 è stato visto:
17 Gen 2021
    1. Sonia Sanna
      Sonia Sanna
      Ciao o un problema con il mio lg4 stilos l hotspot si spegne dopo qualche condo l ho dato puoi aiutarmi grazie
    2. rogal
      rogal
      Ciao ho un problema con il mio G2. Mi potresti dare una mano? Mi dovresti seguire passo passo perchè non sono molto esperto. Grazie
    3. Jonnytwist
    4. Lapper
      Lapper
      Ciao Ho un problema con il mio G3 e ho fatto una discussione, riusciresti a darci un'occhiata? Grazie :D
    5. PaoloHD
      PaoloHD
      Salve, Ho un problema.
      Oggi volevo fare un acquisto con la fatturazione TIM solo che mi da errore, l' acquisto costa 9.99 io ho 13.92, Ho un samsung galaxy s6
      Aspetto la sua risposta.
      Grazie
    6. Emule1
      Emule1
      Ciao scusami il disturbo sono il ragazzo con il problema al lg g2, riesci a fare un'occhiata al topic di riferimento? Magari ne capisci più di me! Grazie!
    7. Ayoubbb
      Ayoubbb
      ciao posso risponderti qui perché non so come si risponde sotto l'articolo ?
    8. Filippo Cappelletti
      Filippo Cappelletti
      ciao buona sera, mi sono appena iscritto, tu sei un moderatore giusto?
      1. Killua96
        Killua96
        Sì, c'è qualche problema?
        15 Ago 2016
    9. Killua96
      Killua96
      Per spegnere il telefono devi tenere premuto il pulsante Power finché non si spegne, funziona anche in recovery.
      Per la download mode da telefono spento, tieni premuto il tasto vol+ e nel frattempo colleghi il telefono al pc