Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

1 agosto ore 15: FROYO è disponibile!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 1 Ago 2010.

  1. ofgood

    ofgood Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io Ho in problema dopo l'aggiornamento a froyo non mi si apre piú il market mi dice errore riprova più tardi. ??? ???
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Non dipende dall'aggiornamento, forse davvero il market al momento nn è disponibile. Controlla se hai inserito bene nome utente e password, spesso è quello.
     
  3. ofgood

    ofgood Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, non so neanche come ho fatto, ho riaperto il market e tutto funzionava senza problemi! :eheh:
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Si, succede, anche a me capita a volte ke il market non si apre, ma non sono problemi legati al cellulare, sono problemi o di rete o di server.
     
  5. Biase

    Biase Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Prima di tutto scusate per l'altro post, subito dopo l'aggiornamento mi son collegato dal desire per scrivere e non ho visto questa discussione :)

    Cmq, tutto bello e tutto funzionante ma i benchmark andavano meglio con un rom Froyo cucinata (DJDroid), qualcuno ha fatto altre prove?
     
  6. Toller

    Toller Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un htc desire da poco più di un mese... ho eseguito le operazioni per i permessi di root anche se infine ho tenuto la rom originale perchè avevo deciso di aspettare l'uscita ufficiale di froyo...
    da quanto leggo a tutti già da ieri è disponibile ma se io provo a cercare aggiornamenti software mi da ripetutamente "1.21.405.2-1.15.405.4 release" che da ieri l'avrò scaricata e installata quasi una decina di volte ma puntualmente mi ritorna...
    che significa???
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Il tuo è un desire brand fastweb?
     
  8. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Toller x poter fare gli aggiornamenti devi togliere i permessi di root altrimenti non ti aggiorna niente...
     
  9. Toller

    Toller Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    oO e come si tolgono??? oO
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  11. Sanji_10

    Sanji_10 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, se aggiorno a froyo perdo la garanzia del Desire che ho comprato da pochissimo? Devo rootarlo o posso semplicemente aggiornarlo e basta? Per molti di voi potrebbero sembrare domande banali ma sono entrato in questo mondo da davvero pochissimo.
    Grazie a tutti.
     
  12. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la procedura è del tutto prevista da HTC, quindi non perdi nessuna garanzia e non devi fare nessuna procedura, o aspetti la notifica dell'aggiornamento, oppure vai su: Tutti i programmi>Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamenti software di sistema>CONTROLLA ORA

    Dovrebbe dirti che l'aggiornamento è disponibile, sono 90mb, quindi ti consiglio di scaricarlo via Wi-Fi...

    Ciauz!

    EDIT:
    Dimenticavo... all'installazione devi avere la batteria carica, altrimenti non ti fa installare l'aggiornamento, e non te lo fa installare nemmeno se è sotto carica...
     
  13. Sanji_10

    Sanji_10 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tanto!
     
  14. argaar

    argaar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho aggiornato ieri sera con successo, non mi ero neanche accorto fosse uscito l'aggiornamento finalmente.

    Il cellulare sembra ottimo ora, e ho gradito molto anche i ritocchi estetici e l'app per i messaggi rinnovata.

    Segnalo che anche la gestione delle applicazioni è cambiata , adesso è divisa insezioni.

    Quello che mi chiedevo era, avendo ora la possibilità di installare le app su sd, c'è qualcuno hce mi sa dire i pro e i contro, tralasciando il semplice fatto che così non occupi la memoria interna?

    Mi spiego meglio, ho circa 140mb di memoria interna, se non li uso (poichè installo tutto su sd) questo porta qualche miglioria o semplicemente mi rimangono quei MB liberi che nessuno usa?

    Voi con che criterio installate su sd al posto della memoria interna (ripeto, tralsciando il puro discorso che poi sennò finisce, io pensavo ad una cosa tipo "installo all'interno finchè c'è spazio e quando finisce installo su sd")


    Grazie a tutti
     
  15. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, sul mio Nokia 5800 installavo le applicazioni che volevo fossero più "veloci" all'avvio, su memoria interna... ma vista la devastante potenza del Desire, non credo ci siano problemi, in qualsiasi directory installi le apps, dovrebbero essere velocissime e performanti cmq!

    Se qualcuno ovviamente ne sa di più parli! :D
     
  16. Toller

    Toller Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no... per quanto ne so non ha nessun brand, quella guida già l'ho letta ma purtroppo non so quale delle rom ufficiali dovrei scaricare... un aiutino... please...
     
  17. Toller

    Toller Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente FROYOOO... ero impaziente quindi senza aspettare risposte ho eseguito la guida per eliminare i permessi di root... la prima cosa che ho notato è la fluidità... e poi c'è la torcia che è uno sballooo... grazie per le guide ma adesso si possono rimpostare i permessi di ROOT???
     
  18. Kaneda

    Kaneda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono da pochissimi giorni un felice possessore di HTC Desire.
    Non sto però capendo questo discorso dell'aggiornamento a Froyo, nel senso io il telefono l'ho preso in un negozio 3 con l'abbonamento top 400 (ora non sò se quindi sia brandizzato il telefono o no) .... ma fatto sta che ieri sera ho controllato manualmente gli aggiornamenti e in effetti c'era android 2.2 90Mb. Non l'ho scaricato, pensando di farlo stamane dall'ufficio, dato che beneficiavo di una rete WIFI .... ma quando vado a ricontrollare gli aggiornamenti mi dice che non cene sono oO e se vedo le informazioni software mi dice che ho android 2.1 -update1.

    Dove è andato a finì froyo?! ahhhhhhh
     
  19. Kaneda

    Kaneda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora pare che per qualche ora l'aggiornamento sia stato "oscurato", ho letto su vari forum che diverse persone avevano il mio stesso problema.
    Ora invece è tornato disponibile, l'ho scaricato e lo sto installando.
    Speriamo che vada tutto bene :gulp:

    P.S. Cmq ho dovuto sempre fare il controllo manuale degli aggiornamenti, mai na volta che mi ha avvertiti lui (nonostante la spunta su controlli automatici ci sia).
     
  20. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404


    scarica la RUU WWE 1.21.405, da lì aggiorni a froyo.