Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

17 febbrario Londra..dove lo posso trovare il g1?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da angel83, 12 Feb 2009.

1. angel83

angel83 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi il 17 febbraio staro' a londra..sapete dove lo posso prendere? nei negozi t mobile te lo rilasciano solo su contratto o anche sfuso diciamo?
    conoscete qualche venditore di londra?
    grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mi pare non sia ancora possibile trovarlo libero da contratto nei centri T-mobile...
    Ti coviene comprarlo all'asta su ebay uk e dirgli che lo vai a ritirare a mano :p

A franyo piace questo elemento.
  3. domu

domu Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    8
    se ne trovi uno bianco a buon prezzo..

:p :p :p :p :p

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Quanto ti invidiooooooooooooo... :( :( :( :(

5. angel83

angel83 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    nessuno l'ha preso a londra?
    io ne ho trovati due....

lasciatemi stare va.in pratica ho comprato un iphone bianco a 300 euro e la dhl ha confuso i pacchi e mi sta arrivando un nokia...che nervoso..per fortuna m isono messo d'accordo con il venditore che ha 950 feed positivi e lo vado a prendere a londra portandogli il nokia :)

ragazzi ma e' bello sto g1?

6. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    secondo te è una domanda da fare in questo forum?? :D :D :D ;) ;) scherzo...
    comunque a me piace come linea.. diciamo che tra i sidekicks è quello più bello (poi la bellezza è relativa)

7. angel83

angel83 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    i programmi stanno uscendo..ma come funziona questa cosa delle notifiche?cioe' devono lavorare in background per permettere di ricevere notifiche..?
    cioe' devo ogni volta avviare il programma?
    stanno uscendo programmi o sono sempre fermi?

8. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    programmi ne escono sempre (in media) 3 al giorno...
    per la questione dei programmi dipende, alcuni si avviano automaticamente (es. sms popup, net counter, watts) e lavorano in background, altri (tipo i programmi di messaggistica) li devi avviare te, e quando arriva un messaggio ti appare la notifica nella barra superiore, sia che tu abbia il programma aperto, che in background... :geek:

9. angel83

angel83 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    ottimo..ce' un modo per farli partire in automatico all'accensione del telefono?

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    No ma basta che entri nella categoria all applications o all games fai ordina per data e vedi quelle nuove e le scarichi, e non scarichi ovviamente quelle che non ti interessano

11. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Che c'entra questa risposta? Non voleva sapere se si possono fare partire i programmi in automatico all'avvio del g1?

12. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ehm, io pensavo intendesse far partire i download delle nuove applicazioni in automatico xD

13. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    no.. quelli di messaggistica (che io sappia) non partono in automatico, tranne IM (se non mi sbaglio) ;)

14. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    L'avevo intuito xD
    Cmq per rispondere alla domanda (sempre che l'abbia interpetata bene) a che serve fare partire i programmi in automatico? Che la messaggistica sia avviata o no, i messaggi arrivano lo stesso (esempio)..

15. kryaventh

kryaventh Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, scusate l'assenza,ma per motivi vari non mi sono potuto connettere.
    @angel83
    Io ho preso a Londra il mio G1, usato, in un negozio che si trova a Tottenham Court Road, in pratica scendi nell' omonima stazione o fatti una passeggiata per Oxford Street in direzione di Top Shop ( negozio di vestiti ), arrivi in fondo alla via dove c' è la Tottenham Court Road Station ( metro ovviamente :) ) e da li vai a sinistra, lato Mac Donald lato opposto del teatro e ti fai tutta la via. Li troverai solo negozi che vendono materiale elettronico-informatico e telefonia ovviamente, ma cerca i negozi dove i telefoni li vendono usati, poi per bloccarlo ci penserai in Italia.
    Spero di essere stato esaustivo e se hai problemi cercami anche in prv :).
    Un saluto a tutti.

kry

16. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao kryaventh!!!

Senti, ma tu che ci sei stato di recente, a Londra G1 nuovi già sbloccati ne vendono?
    Intendo di serie, mentre tu se non erro l'hai preso usato.

17. kryaventh

kryaventh Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    1
    Il G1 a Londra si trova esclusivamente bloccato per schede T-Mobile, se lo trovi lo trovi usato, se lo prendi nuovo lo devi prendere con contratto di 3 anni con la T-mobile.

18. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo, quindi non è come in USA dove si trova già sbloccato...
    Tu quanto l'hai pagato lì?
    E poi, lo vendono ancora bloccato, o è già sbloccato?

Scusa se ti tempesto di domande, ma già è un miracolo trovare qualcuno connesso... quindi non mi lascio scappare questa fonte di info.. :p

19. kryaventh

kryaventh Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    1
    l'ho trovato a 209£ a dicembre, bloccato ovviamente, poi lo sblocco l'ho pagato 15 euro via internet.

20. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Intendi lo sblocco acquistando il codice?

Interessante.. le funzionalità del G1 rimangono tutte, vero? Non vorrei che magari lo sblocco mi costi anche qualche sorpresina... tipo limitazioni o altro..