Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

17 febbrario Londra..dove lo posso trovare il g1?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da angel83, 12 Feb 2009.

1. kryaventh

kryaventh Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    1
    il G1 resta tale e quale a prima, con la differenza che puoi usare la sim card che piu desideri :)

2. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Bene bene... le tue parole mi hanno rincuorato.. :)

Tu che tariffa usi adesso?

3. kryaventh

kryaventh Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    1
    Scheda Tim con "web time recharge" . 25 euro al mese per 9GB di traffico dalle 17 alle 9 dal lune al vene e dalle 17 del vene alle 9 del lune cosi come tutti i festivi del calendario :).
    ps la sto usando in questo momento per connettermi No adsl No party :)
    pps devo andare ci si dgta domani
    ceo ceo e buona fortuna :)

4. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille delle tue risposte!!

Ci vediamo! :D

5. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Buone nuove!!!

Mi hanno regalato il G1... Dev! Mio zio conosce uno che lavora alla Google e se l'è fatto arrivare dall'America.
    Però ci sono andato lo stesso a Tottenham Court Road, e ne ho preso uno per un mio amico. Spesa 215 £, intorno ali 238 £. Direi convenientissimo!

Adesso il mio lo sto usando come un cellulare normale (senza la connessione! :'( ) perchè non ho un contratto che la riguarda.
    Piccolo scherzo: dopo essere tornato da Londra (dove non c'è il 3G o simili) appena l'ho acceso qui in Italia si è messo a prosciugarmi la scheda.. e mi ha bruciato i pochi soldi che c'erano.
    Come faccio ora? Fin quando non attivo un contratto per internet non potrò connettermi per scaricare quel programma che blocca tutto il traffico non voluto (non ricordo il nome), ma se metto dei soldi se li mangia... non ho ancora preso dimistichezza con il terminale.. dove devo andare per disattivare tutto (senza per forza metterlo in modalità aereo, sennò nn lo posso neanche usare come telefono!) (adesso ogni ora circa mi arriva un messaggio dicendo che "non ho traffico sufficiente per accedere al servizio").

Statemi bene, scusate la lunghezza del messaggio, ma avevo paura di scordare qualcosa...
    Grazie in anticipo delle eventuali risposte! ^^

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Scusa che ricaricabile hai? Intendo, che tariffa/gestore usi?
    Comunque per bloccare il flusso dati basta che modifichi manualmente l'APN... Menu -> Settings -> Wireless Controls -> Mobile Networks -> Access Point Names, selezioni il tuo APN e modifichi la scritta nel campo APN (che è quello che fa in automatico APNDroid) in modo da evitare che il G1 si colleghi.

7. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille... questo mi da più tempo per cercare una tariffa decente... stavo guardando Wind: qualcuno ha la Mega 1500? 500 Mb/mese a 8 € mensili, non mi sembra male... anche se in quanto a copertura wind non è affatto delle migliori.

Riguardo alla mia tariffa, non ne ho idea, non ho mai usato internet dal cell. Ho vodafone, ma probabilmente cambierò operatore..

8. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Con Vodafone puoi provare ad attivare l'opzione tariffaria per iPhone, che è molto buona anche per il G1, con 3 euro/settimana hai 500Mb, per un totale di 2Gb di traffico al mese a 12 euro. C'è solo il problema che devi avere un po' di fortuna con gli operatori del 190, come scritto QUI e QUI.

9. Ruhin

Ruhin Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ho modificato la scritta (ho messo delle cose a caso) ma mi arriva puntualmente (ogni ora) il messaggio dalla Vodafone che dice che non posso accedere al servizio (sottointeso: web) perchè non ho traffico sufficiente (quando ce l'avevo me lo ha ciucciato via).
    Anche con l'apn modificato manualmente mi continua ad arrivare questo sms di notifica.. qualcuno sa perchè?

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    I server della vodafone sono un pò ritardati a volte.. Cancella completamente tutti gli apn (tanto con menu li puoi aggiungere) e aspetta 24 ore...