Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 domande :)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bebbu, 1 Nov 2012.

1. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    2 domande

ma c'è un modo per disabilitare lo scaricamento automatico via ota anche in wifi??

lo chiedo perchè vorrei restare per ora a ICS!

per il mio cel c'è la I9300XXDLJ1 (non quella della 3 ma è import) vorrei sapere chi sta usando questa versione che pro e contro sta trovando se possibile...

grazie!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, prova ad andare in impostazioni - info telefono. Dovresti trovarti la voce Aggiornamenti software, ci entri e togli togli la spunta.

3. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    purtroppo niente c'è solo verifica aggiornamenti senza poter spuntare si o no e se voglio aggiornare oltre che in wifi anche in 3g

4. Morissio

Morissio Guest

Avevo capito che volevi inibire il controllo degli aggiornamenti in modo da restare ad ICS. Se togli la spunta non verrai informato di eventuali aggiornamenti a prescindere dalla connessione dati.

Ho capito male?

5. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    ah togliendo la spunta a "solo wifi -download possibile solo quando connesso a wifi" inibisce qualunque ricerca automatica di update??

approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domanda...

sai esiste un app x creare un icona diretta di gestione applicazione senza passare dal menu-impostazioni ecc ecc?

Ultima modifica: 1 Nov 2012
  6. Morissio

Morissio Guest

Io non possiedo il GS 3 e quindi non so bene a cosa si riferisce quella frase "solo wifi -download possibile solo quando connesso a wifi". Nel mio caso c'è "verifica aggiornamenti".

Per l'altra domanda, anche se dovresti aprire un nuovo thread basta che metti sulla home un widget specificando impostazione e poi quello che vuoi ;)

7. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    grazie mille :)