Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 problemini :D

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da skissii, 20 Feb 2011.

  1. skissii

    skissii Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei qualche problema con l'htc dream.. Il primo è che non mi funzionano i Bluetooth.. Non mi rileva proprio il dispositivo, quindi non posso ricevere dati -.-
    Il secondo è che vorrei impostare come suoneria sms delle suonerie mie.. Su un forum dice che si devono copiare i file mp3 o wav nella cartella /media/audio/notifications nella scheda SD.. Sulla SD questa cartella non esiste.. nella memoria dell'htc non me le fa copiare.. Non esiste un altro modo preferibilmente valido :D

    Grazie in anticipooo ;)
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ciao questo tipo di operazioni si possono svolgere solo dopo aver ottenuto i permessi di root ed aver un nuovo firmware diverso dal 1.1!!!!

    Tu che firmware hai?
    Hai i permessi di root?
     
  3. skissii

    skissii Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    1.1 e non ho neanche i permessi di root T.T
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Allora è come pensavo, ora il tuo dream è quasi paragonabile ad un telefonino con schermo non a colori!!!

    per sfruttare al massimo le potenzialità di questo device che ancora oggi, nonostante non sia più sul mercato, risulta essere uno dei migliori, devi fare quello che tutti noi, di questo forum hanno fatto, ovvero ottenere i permessi di root ed aggiornare il firmware alla 2.2 froyo android.

    dopo queste procedure che sono lunghe ti avverto, potrai godere di tutte le funzionalità di questo device e risolvere così i tuoi problemini!!!!! ihih

    Cmq sia noi siamo qui per aiutarti in tutto!!!!! intanto ecco il link per la guida permessi di root
    http://www.tuttoandroid.net/android/gui ... droid-737/

    scegli la guida in base se il tuo dream è marchiato tim o meno!!!!
     
  5. skissii

    skissii Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille :) Leggendo le istruzioni c'è scritto che non si assumono la responsabilità in caso di bloccaggio del terminale.. E se si blocca? Che faccio? ammetto di essere abbastanza ignorante in materia.. Se rompo l'ennesimo cellulare smetto di vivere.. Mio padre mi ammazza :gulp:
     
  6. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    non si blokkerà...tranquillo.. ma se devi farlo fallo soltanto se veramente te la senti e soprattutto dopo esserti studiato il procedimanto alla perfezione x evitare di saltare o sbagliare qualkosa..
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Confermo tutto ciò che ha detto andre però leggi bene tutto quanto prima d'iniziare e poi noi siamo sempre qui :eheh: