[200-300€] Samsung Galaxy A40 vs Redmi Note 7 vs altri

Discussione in 'Smartphone' iniziata da chrichri87, 23 Apr 2019.

Condividi questa Pagina

1. chrichri87

chrichri87 Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Dopo 3 anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio Honor 7 per prendere qualcosa di più recente.
    Mi servirebbe uno smartphone che faccia buone foto e che mi porti tranquillamente fino a sera per lavoro. Non uso giochi, ma app di social e ordinarie (banca, gestore, ecc.). Vorrei non esagerare con le dimensioni visto che per lavoro mi trovo spesso ad usare lo smartphone con una sola mano e poi non amo le padellone.
    Avevo pensato al nuovo Samsung Galaxy a40 (molto compatto) ed al Redmi note 7 (ottimo hardware). Cosa mi consigliate? Budget sotto i 300€, anche 250€.

2. bluestblues77

bluestblues77 Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    ciao.io dopo ben 4 anni con samsung a3 ho deciso di tenerlo come muletto per le vacanze,visto che funziona ancora bene (batteria un po a corto e hardware ormai obsoleto a parte).ho atteso invano un compatto sony economico ma si è buttata sul 21/9.per cui ho acquistato il samsung a40.non è compattissimo come a3 (largo 65mm contro i 69 di a40),ma è usabilissimo.hardware batteria e schermo buone per il prezzo,te lo consiglio visto il budget, i cinesi puri non li prendo in considerazione (a parte oneplus(opinione personale).

3. chrichri87

chrichri87 Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il mio grande dubbio sull'A40 è la durata della batteria che è una 3100 mha come quella del mio Honor 7. Ora non so se i 3 anni del mio dispositivo ormai cominciano a pesare sull'autonomia, sta di fatto che non vorrei ritrovarmi con un telefono che fatica ad arrivare a sera nelle giornate stress che faccio a lavoro. Per questo volevo andare sul sicuro col Redmi Note 7, che da questo punto di vista ha una bella batteria da 4000.

4. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.652
    se ti piace la miui e il telefono vai di Note 7 che è un bestbuy.

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. chrichri87

chrichri87 Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Esteticamente mi piace di più il Galaxy però...che confusione