Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

25770 Fastboot mode started

Discussione in 'LG G3' iniziata da Jimmysara, 10 Feb 2017.

  1. Jimmysara

    Jimmysara Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuova mi sono iscritta al vostro forum perché il mio compagno con il suo LG 5 D 855 si è bloccato ed è venuta fuori la scritta 25770 fastboot mode started c'è qualcuno che mi può spiegare come può metterlo a posto senza perdere messaggi e foto molto importanti ?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È un LG G3? Se sì potrebbe essere recuperabile, ma è molto probabile che non si possa recuperare nulla presente sulla memoria interna.
     
  3. Jimmysara

    Jimmysara Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È un lg g5 D855....ma come posso aprirlo ?rimane sempre con la schermata con quella scritta 25770 fastboot mode starter non riesco nemmeno ad accenderlo......proprio proprio nessun modo per recuperare foto e messaggi???
     
  4. Jimmysara

    Jimmysara Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi correggo ....esatto è un G3 !!!!chiedo scusa
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è un G3 puoi rimuovere la back cover e arrivare alla batteria, dopodiché puoi smontare tutto seguendo qualche guida per su YouTube, anche se non capisco a che pro.
    In ogni caso, no, non credo proprio ci siano possibilità di recuperare i dati, già non posso assicurarti che sia possibile recuperare il telefono.
    A questo proposito, appunto, devo sapere che versione di Android aveva (Kitlat, Lollipop, Marshmallow, Nougat ecc...).
    Se il problema si è presentato senza alcuna manomissione da parte dell'utente, e risulta ancora coperto da garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza. Se così non è, si può provare ad usare i comandi fastboot per ripristinare la laf (partizione che gestisce la download mode) per poi accedere alla download mode e flashare un firmware da zero. Purtroppo a questo proposito ci sono alcuni punti di cui discutere:
    - Come già detto mi serve la versione di Android, per poter cercar la laf giusta, e la cosa potrebbe richiedere tempo se non è disponibile online visto che va estratta dal firmware
    - Non è chiaro se sia obbligatorio flashare un firmware in formato tot o basti un kdz, nel secondo caso se non ci sono enormi problemi potrebbe esserci una remota possibilità di recuperare i dati, ma davvero, è remotissima.
    - I comandi fastboot potrebbero non funzionare, in questo caso non ci si può fare nulla.
    In ogni caso se ne riparla domattina, chiedo scusa in anticipo, ma ho bisogno di dormire =) Intanto prova a chiedere se si ricorda quale versione di Android aveva in precedenza e se aveva fatto del modding (se sì la twrp potrebbe ancora essere disponibile il ché risolverebbe molti problemi).
    Buona notte =)