Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[3.4.45 KERNELS] [ARC/ARCS/PRO]3.4-nAa-03[18/5/2013] - Unified kernel + CWM Recovery

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da franyo, 16 Mag 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao a tutti,
    Vi segnalo questo kernel 3.4.x sviluppato per Android Jelly Bean 4.1 - 4.2 e costruito per vari dispositivi Xperia 2011. La versione specifica per Arc/Arc S è Anzu.

    Ovviamente se decidete di provarlo ricordate che si tratta di un kernel in fase di sviluppo e che quindi prima di installarlo "obbligatorio" tutti i backup del caso, ovviamente io e TA NON siamo responsabili per eventuali brick/malfunzionamenti causati al vostro device.

    Raccomandazione: Leggere con attenzione il thread di xda.

    [3.4.x KERNELS] [ARC/ARCS/PRO] 3.4-nAa-02 [14/5/2013] - Unified kernel + CWM Recovery - xda-developers




    Grazie a nobodyAtall - xda
     
    A fearless e screech piace questo messaggio.
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Installato su cyano 10 20130505 Nightly:

    [​IMG]
     
    A screech piace questo elemento.
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A screech piace questo elemento.
  4. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    L'ho provato con la 10.1 di besttt. Molto buono il WiFi, qualche bootloop, qualche app che non funziona correttamente. Comunque è, nel complesso, e nella fase in cui sta, molto buono. Non l'ho testato a fondo per mancanza di tempo. Però credo , al momento, forse è meglio puntare sul 3.08 che a me non ha dato alcun problema.
     
  5. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Provo subito ...
    sorry Franyo ma in questa sezione non ci bazzico piu molto ... :(

    appena mi libero un attimo recupererò !! (azz per scrivere recuper....ò mi si nono incastrate le dita sulla tastiera !!) :D

    p.s. ovviamente CYANO !
     
    A franyo piace questo elemento.
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Vai tranquillo screech, io lo utilizzo da qualche giorno su CM 10 nightly, e ad ora nessun problema ;) nessun random reboot, wifi ottimo :thumb:
     
    A screech piace questo elemento.
  7. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Primissimi pareri ... favoloso ! con questo kernel il mio Arc S è rinato !!! ora lo uso esclusivamente per lavoro e non ha paragoni con i kernel "vecchi" è una scheggia !!

    lo sto provando con la ultima nightly della CM10 ... Viaggia come il mio N4 con la CM10.1 !! (beh forse qui sto un pelo esagerando ... cmq non ci va lontano!!) semplicemente incredibile !!

    non si puo' tornare indietro ... è il punto di non ritorno !!! :D
     
    A franyo piace questo elemento.
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732