Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3 domandine su Desire.....

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Spettro, 26 Giu 2010.

  1. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi quì dopo la presentazione, saluto tutti anche in questa sezione!

    Come dicevo prima ho un Desire pure io e sono felicissimo.

    Vorrei chiedere qualche delucidazione su alcune cose:

    1 Ho letto che il segnale rete non è che sia al Top, ma è possibile che con l'aggiornamento di Froyo 2.2 (quando uscirà) questo possa essere risolto?
    Non ho problemi di ricezione, certo che se prendesse una tacca in più sarebbe meglio visto che a casa mia la 3 non manca certo....

    2 La calibrazione del touch dove la trovo?? C'è?
    Ho trovato quella del Sens G, è la stessa?

    3 Ultima, ma i video dell'inversione degl'assi... ma cos'è un programma o un'applicazione interna al tel??


    Grazie a tutti e scusatemi se sono partito a raffica....
    Ripeto che sono felicissimo di questo terminale! Anche se smanettando la batteria ci saluta a fine giornata, ma chi non smanetta su un'affare simile?? :birra: :birra:

    Ciao!!
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Cercherò di rispondere in Po a tutte e 3 le domande,x il problema di ricezione che alcuni dicono,io non l'ho mai notato,(e ho Vodafone) non credo che con in firmware si possa migliorare,xke probabilmente sono problemi che partono dalle antenne,non penso dal cell...almeno credo...x là calibrazione del touch l'unica opzione che è presente si trova in Impostazioni-lingua e tastiera-touch imput-immissione testo-strumento di calibratura...i video dell'inversione degli assi sono stati fatti usando una app gratuita scaricabile dal market che si chiama multitouch vis test...Benvenuto nel forum
     
  3. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    fai il test di collegarti solo in 2g (gsm) e poi dimmi quante son le tacche e a quel punto si può capire se è 1 problema di apparato radio ma non credo ;)


    io fossi in te non mi fascerei la testa prima di essermela spaccata ihih ,con il telefono che ti ritrovi usalo e non avrai problemi di multitouch... e tutto il resto è leggenda ..a parte i furboni che vogliono giocare su 1 telefono x fare i fighi stile Icoso( ma qui non è casa ihih )quando 1 PSP fa molto meglio a meno,,,aggià sorry,la PSP non è Apple :dent:
     
  4. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi e grazie per le risposte....

    Grazie del benvenuto Skizzo! :birra:
    Per quanto riguarda la ricezione non mi faccio problemi, perchè non mi lamento, so che con altri dispositivi prende meglio, ma devo dire che con altri dispositivi con una tacca non si sente più una mazza mentre con Desire mi è capitato in un punto di conversare tranquillo nonostante il segnale scarso...
    Ps: avevo vodafone (nessun problema) ma sono passato a 3 per tariffa più conveniente... ;)
    Per quanto riguarda la calibrazione l'ho trovata, grazie del supporto navigatore tra i menù ihih


    Ciao Osso! :birra:
    Ho provato come hai detto ma avendo la 3 (non so se è normale) in gsm mi va in Roaming o prende quasi nulla.
    Devo provare con una tessera vodafone?

    No no per carità, non mi faccio problemi, quello che chiedevo era se c'era una calibrazione del Touch che skizzo mi ha gentilmente confermato, e pensavo che quel video degl'assi fosse lo strumento di calibrazione....
    Tutto quì.
    Grazie comunque delle info!
    Ps: il Desire non costa poco si sa, ero attratto da questo terminale ancor più di apple, dunque... non voglio criticare nessun Iphone sia chiaro, è solo che Htc mi piaceva di più. ;)
     
  5. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Osso, ho fatto la prova con una scheda Tim, prende 2-3 tacche, mentre la 3 in SOLO gsm o va in roaming (tim) o prende 0.
    Devo dire che va bene. Con 3 prendo come tim ma impostando sia gsm che wcdma.

    Tutto ok dunque.... :gulp:

    Ho fatto 2 calcoli, ditemi se ho detto una cavolata: il Desire comunque ha solo 4 tacche di rete, un vecchio Nokia 6630 esempio ne ha 6-7.
    Fancendo delle prove risulta che le 6 tacche su 7 del nokia sono 3 del desire, dunque se uno vede "solo" 2 tacche non è che fa schifo.... la proporzione è circa 2 tacche di un vecchio telefono per ognuna del Desire. Per questo quando c'è solo una Tacca con il Desire si riesce a conversare ugualmente.... difficile farlo con un telefono comune.....

    A me risulta così... poi se ho detto una boiata non so........ :fumo:
     
  6. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Ma si che è cosi...cioe,secondo me potrebbero anche mettere 10 tacche ma il risultato non cambia...più tacche ci sono e più capisci se prende bene o no...4 tacche sul desire sono ottime,3 sono buone,2 sono discrete,1 è normale...
     
  7. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Buono allora.... insomma ho visto ovunque che c'è gente che dice che non prende una mazza solo perchè vede 2 tacche... Quando magari con un nokia o un motorola o non so che, avendone 7 standard sono accese 5-6 e dicono che prende di più.... insomma a me sembra uguale dalla proporzione. :gulp: