Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3[Guide] per Root, Recovery, Installazione nuove Rom Lain

Discussione in 'Guide per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 29 Apr 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    menu > impostazioni > info telefono > dimmi il numero build ;)
     
  2. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    AH! non è più donut!!
    vuol dire che sono apposto? vado avanti con la guida??
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
     
  4. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    numero è: 1.100.05
    cmq nel frattempo che rispondevi sono andato avanti e sono nella 6 del 3 ovvero 6- Mettere il Liquid in modalita bootloader(fastboot). ma devo perciò prima spegnerlo???
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si prima spegni e in fasboot: Camera + < (back) + power (cavo usb collegato)

    opur se hai gia il root, vai nel market e ti installi quick boot
     
  6. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    ok, anche se mi sfugge il DOVREBBE aver fatto ;) ora come lo si spegne?? o_O tolgo la batteria?? perchè non mi si spegne ._:
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si stacca e riaccendi a mano... a sto punto :eheh:

    prima sei stato tu ad essere assente per ben 11 minuti :eheh: meno male che cosi ho potuto cambiare un pannolini, fare un bidet al più piccolo di 10 mesi e gioccare un pò con il grande di 6 anni.... pensa come sto :pazzo:

    se continui a essere dispettoso ti chiamo tatta
     
  8. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    ah xP sorry! cmq sono arrivato all ultima parte!! ora che zip ci devo mettere? quello sulla prima pagina di lainsuxsem? perchè ce ne sono tre, quale metto?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ;) tranquillo ovviamente sto scherzando.. ci sono passato pur io, e so quanto si suda... ma per me era febbraio... :eheh:

    quindi scarricati tutti...

    la rom ( è quella che ti serve ora)
    il pacchetto full apps per dopo opur domani anche
    ilwipe... nel caso fai casini e devi tornare alla 1.100.05 che hai ora.
    scarrica pure l'app per settare la sensibilità dello schermo doppo.
     
  10. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    ok!! tnx!! quasi finito >.<
     
  11. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    FATTO!!! grazie mille!!!!
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per il wipe, leggiti prima le indicazioni per la lain 1.8... poi ti leggi sulla laisuxsem e fai wipe e flash... ;)

    ora devo uscire un attimo a prendere gli omogeneizati... quindi per un pò non rispondo... se hai problemi posta anche sull altr discussione della rom lainsuxsem, seno pazienti un pò e ci sentiamo qua ... ok

    comunque non mi sembri impreparato... io per fare tutto ci ho messo giorni :birra: ;)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1
     
  14. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo, domani mattina ci do un occhiata e vediamo come collegare o correggere il tutto... ti contatto tramite mp...
    intanto grazie, mi sa che è tornata l'ora di partiziona il mio hard disk e di metterci ubuntu 10.4 che sono mesi che lo uso in live, ma nom li dedico spazio che si merita del hard disk...
    fino a gennaio pero avevo 50 mb per ubuntu 9.04 e 20 per winzoz... ma mi si era destabilizzato win... e ho dovuto formattare... poi mi stavo usando xamp per imparare a farmi il sito con joomla, e quindi ho preferito levarlo temporaneamente... (sono comunque pochissimo pratico di linux e soppratutto quando devi dare i permessi alle cartelle)... ma ora il sito è online, ti ho trovato... spero mi darai una mano... ok.
     
  16. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!
    Allora ho un Acer Liquid aggiornato alla versione ufficiale rilasciata da Acer di Eclair 2.1
    Ho seguito questa parte della seconda guida:
    II- Acquisiamo i permessi di Root e già che ci siamo installiamo la Recovery:
    Ho fatto tutti i passaggio finito mi è uscito okey si è chiusa la finestra di windows sul telefono è comparto l immagine con la scritta Acer e si è spento
    Adesso non funziona più posso accenderlo sono nella modalita x il flashboo!!
    Aiutatemiiiiii!!!!!!!
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ma quel superboot serve per un'altra versione di eclair... ora non ho il pc e fino lunedi non c'è l'ho acceso... dovresti provare a collegarlo al usb e usare il tool del aggiornamento eclair che avevi fatti... ovviamente il.tool dira che il cel non è attacato, perchè spento... ma se provi ad accenderlo, collegato e tool acceso, dovrebre essere avviabile per una frasione di secondi... lanscia l'installazione. seno lunedi mattina mi contatti tra le 7 e le 13... prima fai meglio, e lo rianimiamo con un altro tool, opure adb... per ora troppo complesso da spiegarti dal mio liquid...

    Fammi sapere... e comunque non è rotto... ;)
     
  18. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Aiutatemi vi pregooo!!
    Ho fatto un hard reset ma niente!!!
    il telefono si accende esce la scritta acer poi lo schermo si spegna ma se schiaccio a tasti touch tipo home e indietro si sente che vibra!!
    HEELP!!!
     
  19. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta!!
    Ti prego sono in pieno panico!!!
    ho provato a fare come dice lei ma niente non mi fa andare avanti dato che mi dice che il telefono nonè collegato!!
    ho provato anche a fare un hard reset..cosa posso fare??
    il telefono è nuovoooo!!
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova ad andare in un altra discussione che si intitola [guida]manuale semplice per liquid liberi... alla seconda paggina c'è un post dal titolo tipo: flashare con acer download tool, prova con quello, seno aspetta lunedi, e stai tranquillo non è irreversibile.... io per ora non ti riesco a stare a presso... lunedi mattina si, quindi se non risolvi, metti la sveglia...