Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3G/4G Speed Optimizer

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da michx, 2 Dic 2012.

  1. michx

    michx Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Leggevo della possibilità di aumentare le performance della connessione 3G installando l'applicazione 3G/4G Speed Optimizer, su un telefono con "root". Ne hanno parlato, per esempio su Linux Magazine e si trovano altri articoli su internet. La procedura è affidabile? Qualcuno l'ha provata?

    Grazie
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao sul play store gli utenti hanno votato 1400 praticamente 1000 sono buoni! quindi dovrebbe funzionare, richiede anche busybox per fare le modifiche al buld.prop e anche root
     
  3. michx

    michx Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie della risposta. Avevo visto i vari commenti sul PlayStore... ma speravo di ricevere un feedback diretto da qualcuno che lo ha effettivamente provato. Personalmente mi spaventa usare questo tipo di applicazioni... non manca qualche commento di persone alle quali non funziona più la rete 3g... quindi preferisco nel dubbio non toccare :)