Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3G Tim

Discussione in 'Tim' iniziata da castellino89, 15 Apr 2014.

  1. castellino89

    castellino89 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    buona sera...ho un lg g2..sono passato da tim a tiscali mobile che come compagnia virtuale, si appoggia alla rete tim..
    ultimamente ho problemi solo con la connessione dati 3G, cioè: appena il cell mi va in 3G la connessione dati non funziona piu e devo aspettare che il cell torni in H o H+ oppure devo spegnere la connessione dati e poi riattivarla..ho gia sentito entrambi gli operatori, i quali mi hanno detto ke la cella non ha nessun tipo di problema.. siccome non e un problema del cell, perchè ho altri due amici ke hanno tim su terminali diversi (S4 e huawei), c è una qualke mod o programma ke mi permette di disattivare la connessione 3G, per poter cosi avere sempre una connessione funzionante?? grazie :)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Tra la connessione 3G, H e H+ cambia la velocità di navigazione. Quando il telefono è a riposo o non è sotto copertura H (HSDPA) / H+ (HSPA) lo troverai in 3G... è normale.

    Se disattivi il 3G disattivi di conseguenza l'H e l'H+ andando in E (EDGE).

    Il problema sta da un'altra parte anche se non mi viene in mente dove possa essere.
    ciao
     
  3. castellino89

    castellino89 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Grazie.. Un sistema x aggirare il problema l ho trovato usando l emulatore di terminale..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk