Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3G Usb Dongle

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da Tabby, 22 Ago 2012.

  1. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Io possiedo un Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, il GT-P7510 ( solo wi-fi ). Mi chiedevo se qualcuno avesse risolto l'arcano problema sul fatto che se colleghi una chiavetta internet non la legge e non la si può usare.
    So che in tanti hanno un telefono con funzioni da hot-spot e che così è tutto semplice, ma cerco soluzione al mio quesito. La chiavetta nel caso è una HUAWEI E1692.
    Grazie
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ora non ricordo quale versione di Android ha il Galaxy Tab 10.1, mi pare però che con Ice Cream Sandwich è stato esteso il supporto USB Host anche alle chiavette, console ecc.. Per risolvere velocemente potresti procurarti una chiavetta WiFi :p
     
  3. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Di soluzioni tipo chiavette wi-fi, dongle wi-fi, tetherin con cell con funzioni hotspot ne so tante e ce ne sono molte in commercio ma volevo risolvere così perchè ho un chiavetta della Tim e questo tipo di Tablet. Comprare altro non sarebbe utile anche perchè a quel punto meglio un cell con hotspot credo. Comunque di Ice Cream Sandwich io ho la 4.0.4 e si, supporta le chiavette usb che hanno musica o video, perchè così le ho usate, ma quella per la connessione internet non la legge !!!!