Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [4.1+] Google Now versione internazionale

Discussione in 'Guide modding' iniziata da simoscorpion, 16 Mag 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Google Now versione internazionale

    [​IMG]

    Dopo aver flashato Jelly Bean per il mio dispositivo ho scoperto rapidamente il problema che molti utenti non statunitensi hanno, ovvero non è possibile utilizzare Google now al suo pieno potenziale senza cambiare la lingua di sistema in Inglese (Stati Uniti). Ho pensato che ci doveva essere qualche semplice soluzione a questo problema, così ho cercato in giro e su xda, ed ecco qui la soluzione !!!

    Questa mod permette di continuare a utilizzare Google now, come si è abituati, ma senza dover scendere a compromessi con la propria lingua - Che si tratti di spagnolo, francese, svedese, italiano o qualsiasi altra lingua supportata da Jelly Bean. L'unica cosa che è richiesta la sostituzione del vecchio Google

    Nota: è indispensabile avere il root

    Installazione

    1. Scaricare il file da QUI
    2. Rimontare / system in lettura / scrittura
    3. Copiare l'apk in / system / app / Velvet.apk
    IMPORTANTE - Se Velvet.apk non esiste già in / system / app / ,potrebbe avere un altro nome. Se GoogleQuickSearchBox.apk è lì, sostituire questo file
    4. Rimontare / system con autorizzazioni di sola lettura
    5. Installare l'apk come si farebbe normalmente

    è possibile anche saltare i passi da 2 a 4 installando con l'adb con i seguenti comandi

    Codice:
    adb remount
    adb push Velvet.apk /system/app/Velvet.apk
    adb remount
    

    Fonte : Xda
     
    A Omar e TheDrake piace questo messaggio.