Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

  1. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    simo...ma a te con la rc2 le funzioni del pennino ti funzionano tutte?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non ce l'ho più pero mi andava tranquillamente

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    cioè dopo aver installato la rc2 tu avevi le stesse funzioni che avevi con la rc..quindi ti funzionava perfettamente il pennino..mmm
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si nessun problema

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Senatore80 piace questo elemento.
  5. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    a me non va proprio..:confused::confused:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fai un full wipe e reinstalla ROM e fix

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti
    Chi mi da qualche review su questa rom? Difetti? Lag? Come vi trovate? Funziona tutto?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    va molto bene, ma ormai visto che è uscito kitkat ufficiale conviene aspettare un update su quella build
     
  9. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao simo....non ho resistito....l'ho messa
    Finora devo dire che è fantastica un mix di note 3 e s5
    Avendo provato la omega va questa è simili stima per fluidità e perfezione. ...poi appena sarà aggiornata sarà ancora meglio....
    Secondo te funziona wanam?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    funziona senza problemi
     
  11. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Allora dopo la foga delle prime ore dico la mia....
    provenendo dalla omega v27 kitkat questa rom è molto bella...però c'è sempre un però che mi fa incazz....perché mettono tutte quelle funzioni sui sensori stile note3 s4 se poi non vanno? Per carità qualche chicca non è male come l'uso con una mano avanzata e qualcosina d altro ma tutto li...poi il launcher s5 alla fine non cambia niente...
    Mi sa che alla fine torno alla omega v27....purtroppo secondo me ci sono troppe barriere hardware, non sono solo software. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Mi piacerebbe installare la RC2, però siccome utilizzo il Note 2 in maniera diciamo con molte personalizzazioni e con ecosistema Samsung, vorrei chiedervi delle delucidazioni a riguardo, poiché ho cercato e letto molto in rete e sono alquanto confuso:

    1. Lo screen mirroring funziona, come il DLNA ecc...., su Smart TV Samsung?
    2. Le app classiche del Play Store, tipo Nova Launcher , Airdrop, Popup e Popup Widget, Display Brightness ma soprattutto il Tasker ed i suoi plugins ecc..., sono compatibili? (ho molti profili Tasker che non esistono su base stock).
    3. Ribadisco che utilizzo un'intensa personalizzazione, anzi forse anche estrema (molte app sono solo per adattare il terminale all'utilizzazione veloce con meno steps da effettuare), e vorrei poterle riapplicare, poiché se non erro la rom è basata su Samsung stock.

    Chiedo venia se domando troppo

    P.S. Conviene aspettare la versione con la build ufficiale 4.4.2 oppure vado diretto?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    LA rom è molto stabile ma a questo punto conviene aspettare la versione basata sul firmware ufficiale. Rispondo alle tue domande:
    1. Mi sa che sono due cose un pochino diverse, il dlna permette di visionare i contenuti del tuo smartphone e se non erro lo screen mirroring ti fa il mirror su TV di tutto quello che vedi su smartphone .
    2. Tutte le app che vanno su KitKat vanno anche qui, ma visto che i produttori almeno quelli di app più "importanti" aggiornano quasi sempre per rendere compatibile alle nuove versioni di android sara difficile trovare app che non sono compatibili con KK
    3. Tutte le app o shortcuts dovrebbero andare

    Comunque l'unico bug di rilievo da segnalare è che non carica da spento, se lo colleghi al caricabatterie da spento si accende

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Grazie simo per la tua pronta risposta, sei cortese come sempre ;)
    Si vonvengo che siano due cose diverse DLNA e screen mirroring, pero noterai che se sei connesso ad uno stesso router, quando accedi all'applicazione video, oppure YouTube, musica ecc..., ti compare un'icona che rappresenta la funzione mirroring se non erro. Ora però se non sbaglio, il DLNA è disattivato e non ho effettuato nessun mirroring sulla TV quando uso tale funzione, quindi mi domando cosa utilizzi, ecco il perché della mia domanda :D

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Beh non esageriamo, la maggior parte delle funzioni sono compatibili con Note 2, tranne il telecomando credo. Se invece vuoi utilizzare le Gesture come sfogliare le foto con la mano, rispondere ad una chiamata senza toccare il dispositivo ecc..., installi l'applicazione Hovering Controls, ma trovo che sono features veramente alternative, più che utili ;)
     
  15. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    scusate come mai quando cerco di fare la sincronizzazione con google mi da questo messaggio di errore "il processo android.process.acore è stato arrestato"?

    altro problema che mi è capitato da poco,si è disattivato il wifi e non si attiva più,come posso risolvere?
    grazie mille
     
  16. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E no eh! Non cominciamo a fare scherzi che stasera è la grande serata in cui desidero installare questa rom :censura:
    Sto facendo tutti i backup possibili ed inimmaginabili (vabbé non esageriamo razz.png , un nandroid, dati telefono e gli apk con salvataggio status dei dati inclusi).
     
  17. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Scusate ma nessuno di voi ha problemi con qualche funzione di Wanam?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Problemi? Con la DN3? Da ieri sera che l'ho installata e non ti dico, una marea di problemi che sto cercando di risolvere.
    Ma il più grave è che non tiene in memoria i cambiamenti fatti, per esempio se installo nova launcher, beh al riavvio non esiste più, oppure alcune app installate non sono più presenti, alcuni processi si interrompono in maniera strana ecc...
    Sarò io boh, ho eseguito tutte le istruzioni alla lettera, e per ben 4 volte mi ha fatto lo stesso scherzo. Sia la rom che i fix li ho scaricati dal sito ufficiale della E-Team. Coloro che dicono che questa è stabilissima a mio modo di vedere non lo è, tranne se rimani nel sistema classico della touchwiz allora li nulla da ridire, ma appena ti addentri nella personalizzazione addio sistema, gli errori cominciano ad arrivare, ed io utilizzo una intensa personalizzazione. Con la 4.3 stock che avevo prima nessun problema.
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai ripristinato qualcosa con titanium ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  20. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Io uso nova launcher, app setting e non ho nessun problema a parte un paio di cose che non ne limitano il funzionamento

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk