Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

1. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ma volendo con TB posso eliminare dalla v5 le impostazioni che non sono dell's5?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2. Morissio

Morissio Guest

Verissimo se parli della batteria, ma se la rom è laggosa all'inizio lo sarà anche dopo 1 settimana IMHO. Io in 3 settimane ti provo anche 4 o 5 rom :joy:
    Di tutte quelle provate, praticamente tutte quelle per N7100 la Ditto è quella che da la sensazione di pesantezza. Se tu provassi l'Omega capiresti la differenza, ma lì ti perderesti le peculiarità della Ditto come le mod per note3, le mod S5 ecc :)

Sinceramente non saprei, nella lista programma ci sono due programmi impostazioni, uno per la modalità Note ed uno per quella S5. Chiaramente se in fase di installazione (aroma) non gli hai detto di mettere solo quella dell'S5.
    A quanto ho visto, ma potrei aver capito male, il nome è uguale... quindi senza cancellare l'app puoi inizialmente bloccarla almeno non crei problemi ;)

3. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    No laggosa no, questo non lo posso dire sul v5, anche in prima istanza. Però su alcuni comparti ci mette tempo al primo avvio, oppure per esempio le impostazioni sempre 2 secondi per aprirle. È diciamo accettabile, nulla di trascendentale. Per il resto posso dirti che le prime 3 settimane ho avuto dei crash perfino di UI, di system android, di Nova ed anche la Touchwiz, di alcune app ecc… a tal punto che mi stavo pentendo d'aver eseguito il root, vista la situazione. Poi invece adesso più nulla, ma veramente nulla fino a ieri quando il sistema è diventato instabile, non riuscivo a capire il perchè, non avevo fatto nulla di strano, il sistema era scattoso, lento, e non riuscivo a venirne a capo, poi mi sono accorto casualmentte di un'app che avevo aggiornato di recente, aprendola scattava paurosamente a tal punto quasi da impallare il sistema, l'ho disinstallata, riavviato e magicamente tutto è tornato fluido come prima. In seguito ho reeinstallato l'app.
    Per dover di cronaca l'app era Poweramp, pensa ho perfino contattato lo sviluppatore a riguardo.
    Ora tutto è fluido come prima, senza nessun crash da piu di 10gg e senza lag.
    Ecco il video di com'era scattoso
    http://youtu.be/GHabR8mYFiU

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

4. Morissio

Morissio Guest

il mio "laggosa" era un esempio, nel senso che già da subito la rom da l'idea della sua stabilità.. è anche vero però che non si può giudicare una rom in 30 minuti a meno che non sia piena di FC o (come la mia esperienza con la V5+) pesante da dar quasi fastidio.
    Questa mattina ho messo la JellyKat e la trovo molto meglio a parità di mod.. ;)

Comunque io sono molto complicato a gusti, quindi non voglio in alcun modo criticare la rom... diciamo che non fa per me :eheh:

5. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Ma figurati, anzi è bello proprio per questo android, la possibilità di scegliere, non è un iphone (ho visto il jailbreak cydia, come alcuni utenti erano contenti di poter inserire i widget, oltretutto che si soprapponevano alle icone delle app, non vi dico le risate a crepapelle, un iphone jailbreakkato fa ancor meno di un android senza root e lo fa pure male).

6. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    Dite tutto quello che volete. .ma io ho flashato la 5+ e una rom così lenta che si impunta che per passare da un'applicazione ad un altra ci vuole una palato di carbone...che per passare dallo stato di stand-by a quello operativo ci sta almeno 4-5secondi...NON L'AVEVO MAI VISTA...indegna!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

7. Morissio

Morissio Guest

occhio che coma ha la 5 non 5+ ;) la 5+ anche a me non è piaciuta per nulla mentre con la jellykat mi sto trovando da dio e ha ottimi consumi da quello che vedo, ma non voglio andare ot :)

A Senatore80 piace questo elemento.
  8. hyperrita

hyperrita Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    7
    Io con la Jelly attività non riuscivo neanche a cambiare la suoneria perché mi crashava il telefono

9. christianpetrucci

christianpetrucci Worker Droid

Iscritto:
    11 Feb 2014
    "Mi Piace":
    4
    ciao ragazzi, ho flashato da 2 giorni la ditto (ultimo aggiornamento) ma come faccio a fare aggiornamenti via ota? non vorrei stare sempre a controllare manualmente su internet se ci sono aggiornamenti o flashare ogni volta tutto e dover rimettere tutte le app e impostaziioni

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se non erro sulla v5 non ci sono più gli ota

11. Morissio

Morissio Guest

Il problema c'è ancora ma crasha solo il processo :)
    Ma non parlo più qui della jellykat altrimenti si crea solo confusione :)

Evita per ora di passare alla 5+ ;)

12. christianpetrucci

Iscritto:
    11 Feb 2014
    "Mi Piace":
    4
    già fatto, che problemi ha?

---------- Post aggiornato alle 10:41 ----------

se mi dite a cosa stare attento ci darò maggiore attenzione e potrò comunicarvi maggiori info su questa versione. è la prima volta che metto una ditto quindi non so che differenze ci sono

13. Morissio

Morissio Guest

Ho scritto diversi post sopra, lì avrai le MIE sensazioni sulla 5+ ;)

14. christianpetrucci

Iscritto:
    11 Feb 2014
    "Mi Piace":
    4
    io non riscontro problemi di wifi o lag... ho notato che quando mi chiamano ci mette un attimino a comparire il popup della chiamata e ad accendersi lo schermo

15. Morissio

Morissio Guest

Quante rom hai provato oltre alla ditto? :)

16. christianpetrucci

Iscritto:
    11 Feb 2014
    "Mi Piace":
    4
    per pochissimo la miui e poi la tigra

17. christianpetrucci

Iscritto:
    11 Feb 2014
    "Mi Piace":
    4
    ma qualcuno di voi ha provato a mettere la fotocamera dell's5?

18. thefunksoul91

thefunksoul91 Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi. Volevo farvi presente la mia situazione per chiarire dei dubbi..io ho la ditto note 3 v5+ e partivo da una 4.3 stock regolarmente aggiornata via ota. Per iniziare a flashare custom Roms ho fatto il root con saferoot e messo una recovery mod(twrp 2.7). Ho anche flashato il boatloader nd3 per poter caricare da spento(con la ditto e il boatloader della 4.3 non potevo caricare da spento) tanto comunque la garanzia era andata già quando ho flashato la recovery mod essendo allora su 4.3. Ora voglio chiedervi:
    1)visto che ho paura di usare queste custom Roms x motivi di kernel caso mai faccio danni all hardware(non ho flashato nessuno kernel ma ho paura che l attuale rom con il kernel che ho avuto flashando la stessa rom faccia dei danni), posso flashare direttamente da odin mettendo in pda il firmware ufficiale 4.4.2 ita appena uscirà? Senza fare altro?(triangleaWay a quanto ho capito è inutile perché ormai ho flashato partendo da 4.3)o devo annullare il binary counter per poi poter avere gli aggiornamenti ota, anche se il counter knox non posso azzerarlo?
    2) basta flashare il firmware ufficiale o devo fare qualcosa altro? In odin devo toccare pit?
    3) se senza aspettare il firmware ita flashassi la versione francese, avrò problemi? Di ricezione o aggiornamenti? O posso mettere la francese?
    4) se flasho il fw ufficiale ita seguirò poi gli aggiornamenti ufficiali ita e se flasho quella francese seguirò gli aggiornamenti francesi?

Ringrazio chi ha la buona volontà di dedicarmi alcuno minuti essendo un neo moddista con evidenti dubbi e paure:)

19. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

che c'entra tutto questo con la ditto ?

20. thefunksoul91

thefunksoul91 Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    Avendo appunto flashato la ditto, volevo chiedere qua, per sapere se qualcuno era tornato dalla ditto a stock....ok posto nella sezione consigli allora!