Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

  1. marco2385

    marco2385 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    però è strano davvero che la Rom Ditto V5 me la fa installare con Twrp, mentre il file dei Bux Fix non lo riconosce. Cioè dovrebbe vederlo da telefono non ti pare? Qualcuno ha lo stesso mio problema oppure mi dà qualche dritta prima di cambiare recovery? Ho provato già a ri scaricare il file e a copiarlo ma è sempre lo stesso problema. La Twrp non legge questo file.rar da memoria esterna. Suggerimenti, please???? :)))
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come file rar ? nessuna recovery legge i file rar, deve essere zippato, ma cosa c'è dentro, probabilmente non va flashato da recovery
     
  3. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Non ti costa nulla cambiare recovery , l'unica cosa e che i tasti sono piccolissimi e anche essendo touch ti consiglio di non usare lo schermo per selezionare le voci
     
  4. marco2385

    marco2385 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    raga è il file che si scarica dal Team della Ditto Note. Voi come lo avete installato? Ho scaricato il file e l'ho caricato sulla micro sd esterna. Solo che non lo legge la recovery. Mica lo avete da Odin?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosa c'è dentro ?
     
  6. marco2385

    marco2385 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    una serie di file zippati come: allshare,dn3multiuser,note 3 keyboard,s5 music, etc etc ma ci manca dn3bug fixed che ho trovato invece in un altro file Rar. Quindi problema risolto!! Grazie e scusate mille per questo file "ingarbugliato" hahahaha. Posso approfittare della vostra cortesia ragazzi? Ho un problemino che mi affligge. Il mio Note 2 aggiangia la rete, legge l'imei ma lo stato è "fuori servizio". Ho capito che è un problema di MODEM che non comunica con il telefono. Ci servirebbe un programma o una guida per ripristinare questo bug. Ho letto tante guide ma non riesco ad arrivare ad una conclusione. Mi sapreste indirizzare su qualche link che hanno risolto? Grazie infinite ancora! :)
     
  7. marco2385

    marco2385 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Risolto anche questo. Per chi ha problemi con l'imei ho risolto così: installata pach Ariza e Busy booster. Ho lanciato Ariza (con il precedente backup dell'imei in formato img 20 mb) e poi ho riavviato il telefono. Appena riavviato Imei 0000049. Poi scaricato e ho aperto il file IMEI TOOL N7100 e ho fatto ripristina efs. Ho riavviato ed il cell ha funzionato meravigliosamente al primo secondo! Spero che possa servire per i prossimi lettori. Vi ringrazio ancora per l'attenzione e la grandissima disponibilità. Siete bravissimi e preparatissimi! Buona domenica a tutti voi. :)
     
    A Decimo_Meridio piace questo elemento.
  8. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza , potrebbe sempre tornare utile a qualcuno . ( Spero che non torni mai utile a me )
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Sono passato alla dr.ketan, ma resto disponibile per gli aiuti sulla DN3 v5

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  10. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Comatrix, è migliore? Insomma ha meno bug?
     
  11. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ben non posso fare una valutazione appena installata, ma se devo proprio paragonare diciamo le due rom avendole appena installate, cioè nello stesso giorno come si comportano:

    - DN3 v5 ottima veramente, stabile, fluida e veloce anche nel tempo, purtroppo però un po' troppo esigente nelle risorse (con la mia personalizzazione girava tra i 1.1GB e 1.5GB di RAM). La 5.2 neanche la paragono sarebbe troppo enorme il divario.

    - dr.ketan v10 strepitosa =O, sembra che il Note 2 sia rinato è pazzesco come va veloce e consumi meno risorse, forse perché appena installata e quindi bisognerà aspettare un po' di cicli prima che si assesti per poter dare un giudizio,ma a parità d'installazione nello stesso giorno senza ombra di alcun dubbio la ketan è superiore e di molto. Ora però vediamo come si comporta nel tempo, poiché la DN3 era molto stabile, veramente tanto tanto.

    Unico inconveniente forse, ma io direi il contrario, anzi affermerei eccellente, e che durante l'installazione (e li chapeau al dottore come ha sviluppato il sistema d'installazione), ci sono una marea di opzioni che ti ci perdi, puoi pure impostare i bimbi che dormono fra poco e la moglie che fa la spesa :p
    Il Multi-Tool tramite Aroma è una figata pazzesca, mai visto una cosa del genere, Samsung dovrebbe prenderne esempio, ma non credo lo farà mai poiché in questo settore la gente è troppo ignorante in materia, sarebbe troppo complicato per le persone più semplici, nonostante ci sia la possibilità di scegliere tra installazione classica e manuale, come i programmi sul computer, non so se mi spiego ;)

    Infine rispondendo alla tua domanda se ha meno bug: per adesso non ne ho riscontrati, ma è diversa, per esempio lo swipe nei menù non c'è, ma hai la possibilità di renderli trasparenti in 4 percentuali, perdi una cosa ne acquisisci un'altra :D
     
  12. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Anche io mi sono preso una pausa ed ho installato la nuova versione della miui su base 4.4.4
     
  13. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Comatrix grazie mille per la risposta e soprattutto per la precisa spiegazione. A me la Ditto mi piaceva per l'UPSM, poi sentendo te per i suoi relativi bug ho desistito. Per ora sono ancora in ferie. Quando rientro mi rileggo bene la cosa e prenderò una decisione.
     
  14. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Io penso che nessuna rom sia perfetta, qualche bug piccolo o grosso ce l'hanno, io fino ad ora ne ho provate 4 e tutte quante qualche piccolo problemino lo hanno dato

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma oltretutto bisogna sempre dare qualche ciclo ad una rom, generalmente un paio di settimane, il tempo di assestamento. Vedi adesso dopo quasi 1 giorno la mail funziona, ed io non ho fatto nulla.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Si concordo, una settimana è il tempo minimo necessario per valutarla al meglio..data la tua conoscenza e ammirazione per la DN3 attendo con ansia una tua impressione..così deciderò se fare il tuo stesso passo lasciando la cara ditto..
     
  17. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Io avevo la DN3 e mi ci trovavo bene poi ho voluto provare la Phantom, bene per una decina di giorni poi ho iniziato ad avere dei problemi e mi hanno consigliato un wipe cache/dalvik....... peggio di prima.....
    La DN è molto valida

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Da quando ho acquisito I diritti di root la Ditto v5 é stata la prima rom non aosp che ho montato e debbo dire che mi sono trovato molto bene . Non la v5.2 pero' perche' laggava di brutto
     
  19. oromax

    oromax Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera ragazzi
    non riesco ad installare la rom, il telefono è rootato ho l'ultima recovery di Philz....
    praticamente una volta avviato da recovery l'installazione si blocca, mi da un errore installation aborted
    il problema è che io non riesco ad installare il MJ5 Bootloader, che magari dipenda da questo??? avendo un mac non so come inserire i file in heimdall
    Provengo da kit kat 4.4.2

    Grazie in anticipo

    P.S: non riesco neanche ad installare la rom phoenix
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il tuo bootloader va bene, metti la twrp

    Inviato dal mio OnePlus One