Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

  1. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Utlima domanda sqwipe to factory reset o advanced con tutte le spunte?
     
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Dipende, se io devo installare una nuova rom, vado di full wipe, cioè advanced tutte le spunte tranne OTG, ed in più faccio anche un format data.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Si devo installare questa rom... quindi spunta su dalvik cache, cache,system, data e internal storage piu format data?
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Si, io faccio sempre così, non prendo rischi che rimanga della memoria non formattata quando installo una nuova rom (codice), previo un nandroid, un backup efs, ed un backup applicazioni + data.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A slg1986 piace questo elemento.
  5. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto lo swype come mi hai detto poi sono andato su install e cliccato sullo zip... fa il flashing reboot e ora sta sulla scritta samusng che lampeggia speriamo bene

    - - - - post aggiornato - - - -

    E' stata dura ma c'è l'abbiamo fatta!!! Grazie a tutti ragazzi siete stati preziosi
     
  6. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti!

    Ho installato questa ROM (versione 5.5) e devo dire che in generale è abbastanza stabile ma non esente di qualche bug!

    Già dalla sua prima installazione, in fase di inserimento dati iniziali (wifi, account google e samsung) subisce un interruzione di qualche servizio (ora non ricordo esattamente quale).

    Un altro bug, oltre quelli già citati nei post precedenti, e che a me da molto fastidio, è la gestione del Gear 2 Neo. Chi non ce l'ha non se ne può accorgere, logicamente. Il problema riscontrato è il seguente: installazione e configurazione tutto ok. Telefono e Gear si sincronizzano e funzionano. Non appena però con l'orologio esco dal raggio d'azione del bluetooth e poi mi riavvicino, non esegue più la riconnessione automatica (cosa che prima, con la ROM stock, faceva egregiamente). Tra l'altro, se durante il periodo di disconnessione, arrivano notifiche, prima (sempre con la stock) riconnettendosi automaticamente mi notificava sul Gear tutte le notifiche perse nel tempo della disconnessione. Ora, invece, dopo averlo riconnesso io sempre manualmente, non mi notifica gli avvisi presenti sul cellulare e non letti.

    Per me che ho il gear ed ero abituato a questo dispositivo è un grande handicap. Praticamente i vantaggi del gear sono quasi annullati così.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche soluzione o su cosa provare a modificare?

    Grazie

    P.S. un ultima domanda, come faccio ad aggiornare la ROM? c'è un'opzione che verifica da smartphone eventuali aggiornamenti? ho notato che esiste un'app OTA UPDATER. Quando l'avvio, però, nella sezione ROM, alla voce AVAILABLE UPDATES, cliccandoci sopra mi da errore sempre... Grazie anche per questo!
     
  7. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Gli aggiornamenti verranno sempre postati sul tread della rom quindi basta farci una capatina al giorno per essere informati .
     
  8. fabdemar63

    fabdemar63 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho installata la DN3 V5.2
    come faccio sapere se ho il bootloader MJ5?
    grazie
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se va tutto bene hai l'mj5 o superiore
     
  10. navach

    navach Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono stato assente per diversi mesi e ora ho sul mio N7100 la versione DN3_KITKAT_v4.1beta2 con Android 4.4.2

    Per aggiornare devo cambiare firmware o posso semplicemnte flashare? come facci oa sapere se il mio firmware va bene?

    Inoltre posso installare da sopra dopo aver pulito dalvik ecc? oppure devo fare un full format di tutto il telefono?

    Scusatemi ma è un periodaccio e non ho tempo per aggiornarmi...ma vorrei aggiornare il Note

    Grazie

    \m/(^__^)\m/
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fai i 3 wipe e flasha la nuova versione

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  12. stemini

    stemini Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho flashato oggi la rom tutto ok ma ho visto che aprendo la app ota updater non mi riconosce il telefono penso questione di kernel. Domanda: ma va cambiato??? cmq ho flashato da recovery l'update 1
     
  13. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Raga come si comporta la ditto con l autonamia della batteria ? Per la autonomia qual è la migliore Dr.Ketan -paranoid and-o Ditto v 5.5 ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  14. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    La prima e la terza sono basate su rom stock mentre la paranoid e una Aosp . Quindi non si possono paragonare come consumo energetico . Per esempio, se ti piace usare la penna non puoi usare una aosp mentre con le altre due hai le funzionalità del note 3 . Se vuoi una maggiore autonomia scegli una rom aosp
     
  15. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Ne abbiamo parlato qualche pagina fa..Comatrix ha trovato un ottimo bilanciamento con la Dr Ketan ed io personalmente uso la v5 DN3, dal momento che le versioni successive sono sicuramente peggiori..e non concordo sul fatto che le aosp consumano meno..ho provato cyano e ciucciava da far schifo! La durata della batteria è sicuramente qualcosa di poco oggettivo, dipende dall'uso e dal contorno che sviluppiamo sulla rom..
     
  16. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    ho provato molte rom aosp e con tutte sono riuscito ad arrivare a fine giornata con almeno il 30% di batteria ( le mie giornate sono luuungheeeee 13 - 14 ore ) mentre con la ditto arrivo ai minimi termini . le cyano non le ho mai tenute a lungo ma ho usato per molto tempo la LiquidSmooth e mi trovavo alla grande
     
  17. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Ma della Ditto hai provato la v5? Io ti posso pubblicare gli screen della mia batteria..il mio record è 6h 9m di schermo su un totale di circa 20h..sfido chiunque a fare di meglio con una rom aosp..poi sicuramente come ho già detto la configurazione di altri fattori fa la differenza, come può essere l'uso di alcune app tipo greenify (tanto per fare un esempio)

    Questa è la mia giornata di oggi..
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  18. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Io ho kitkat stock la v5 si puo mettere o corrompe imei o modem ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  19. christianpetrucci

    christianpetrucci Worker Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace":
    4
    ma la aggiorneranno con le funzioni del note 4?
     
  20. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Io non ho avuto alcun tipo di problema..l'unico accorgimento è avere un bootloader MJ5 o superiore e una recovery compatibile ( TWRP consigliata)
    Lo sperano tutti coloro che hanno Ditto..magari in accoppiata con Android L ;)