Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. giacopo87

    giacopo87 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma qual'è la differenza tra la dn4 e la dn4 v2? gli update che sono nel sito sono per entrambi? ci sono altre rom che implemento la spen? io ho provato la cyanogen la paranoid e la miui ma nessuna la implementa in alcun modo...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È solo un update che contiene correzioni di bug, non ci sono grosse news.
    Per le altre ROM se vuoi la spen devi usare ROM su base Samsung su quelle aosp non va la penna

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Gino Giglio

    Gino Giglio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato ieri la V2 senza aggiungere alcun update visto che per logica essa dovrebbe contenere già tutte le correzioni...
    Oppure non è cosi?!?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi, non devi flashare nessun update per il momento
     
  5. Gino Giglio

    Gino Giglio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    OK grazie ;) ;)
     
  6. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,dopo 3gg più o meno di utilizzo,non ho riscontrato particolari problemi con la v2(installata facendo solo i 2 wipe). Raramente qualche arresto improvviso di app.(ad oggi sono solo 2 e sempre le stesse. come avevo già scritto,l' air command secondo me è da sistemare e,almeno nel mio caso si ha qualche problemino con la sincronizzazione dell'account Samsung,che però non da particolari problemi. come consumi,nel mio caso direi ottima 1 giorno e mezzo circa di accensione con 4 h e 48 min di schermo e un residuo del 9% di batteria.qualcuno ha avuto il problema con la lockscreen(non ricordo chi).io lo stesso problema lo avuto con Dn4. risolto rifleshando la rom e update. Tutto questo senza modificare le impostazioni di default del kernel. anche perchè non sono pratico di certe cose,quindi evito di metterci mano.per i mio utilizzo quotidiano, non ho trovato altro e mi ritengo molto soddisfatto.
     
  7. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Ho provato una seconda volta ad installare la v2 ma sono tornato ancora una volta indietro per colpa di fastidiosissimi problemi vari riscontrati dopo pochi minuti dalla fine dell'installazione . Sotto carica con il telefono in stand-by non riuscivo ad accendere lo schermo ed ho dovuto riavviare . Durante lo spostamento delle app su sd , si e' impallato di nuovo ed ho dovuto riavviare . Poi durante un giro nelle impostazione della modalita' privata lo ha fatto ancora e sono tornato indietro . Da premettere che ho fatto un'installazione pulita e che alla fine di tutte quelle peripezie durate un paio di ore mi aveva ciucciato il 60% di batteria
     
  8. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti!

    Ho voluto provare questa ROM provenendo dalla Phantom v 13

    Ho la recovery TWRP 2.8.3.0

    Boot Loader XXUFNE1

    Faccio tutti i wipe completi...

    Vado a flashare la dn4 v 2 e l'installazione non va a buon fine... Riavviando il dispositivo, comunque, si avvia ma non funziona il WiFi. Cosa posso fare? Grazie...
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    perché non va a buon fine ? cosa dice ?
     
  10. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Esce questo:

    Installing DN4 v2 by E-Team

    - formatting /system
    - extracting apps to data
    - extracting ROM files
    - symlinking files
    - fixing permissions
    Setting Permission for Agni Kernel 4.3.2...
    set_perm: some changes failed
    E:Error executing updater binary in zip '/external_sdcard/DN4_v2_by_E-Team.zip'
    Error flashing zip '/external_sdcard/DN4_v2_by_E-Team.zip'
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    controllato che lo zip sia integro ?
     
  12. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Queste sono le dimensioni che mi da in proprietà: 1,08 GB (1.168.398.934,00 byte)
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si dovrebbe essere cosi, forse è la recovery prova la versine prima
     
  14. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,io ieri sera sono tornato alla dn4.la v2 di punto in bianco non voleva più saperne di andare. Fc continui,impuntamenti vari,notifiche che non arrivavano più. Ho provato a installarlla partendo da installazione pulita,ma anche a me non è andata a buon fine...dava un errore sd e altro.son stato stupido a non segnarlo.dopo tutto questo,full wipe per tornare a dn4.tutto ok fino al riavvio per l'aggiornamento di SU. La lock screen al solito non va.(come era già successo quando l"ho installata la prima volta).dopo tre flash,ora tutto sembra funzionare a dovere..

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
     
  15. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato anche con la 2.8.0

    Non è che è un problema di root?

    Ho notato che superuser non funziona... Quale dovrei mettere?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non dovrebbe centrare, comunque se vuoi puoi flashare supersu da recovery, hai provato anche a flashare dalla memoria interna ?
     
  17. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Non ho provato dalla memoria interna...

    Faccio un tentativo ora. Grazie.
     
  18. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Scusa,ma per far partire l'installazione dalla memoria interna, in quale cartella devo mettere il file zip?

    Mi potresti descrivere la procedura per eseguire una formattazione ed istallazione pulitissima?

    Grazie...
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non cambia nulla mettila dove vuoi basta che sia sulla memoria interna, fai i 3 wipe e il format system poi se vuoi pulire anche la memoria interna fai un wipe di internal storage, ma fallo dopo che è partita la rom
     
  20. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Volevo indicarti che la tua recovery non è adatta al terminale n7100 in quanto la versione corrente è la seguente: openrecovery-twrp-2.8.0.1-t03g.zip (dati rilevati dal sito del TeamWin). Installala e vedrai che il problema non si ripresenta più.