Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    strano a me non lo ha fatto più..mi sono mandato una 10ina di telefonate ..ne ho fatte altre ..ho rsposto...non risposto...ma non lo ha più fatto...
     
  2. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Ma il funzionamento c'è..ma è laggosa! Ho configurato tutto esattamente come con la DN3 eppure anche a livello di batteria siamo. nettamente indietro..55% con 1h 20m di schermo..io ne faceva quasi 3h con mezza carica..la terrò un paio di giorni per farla stabilizzare e valutarla meglio..vediamo un po..mal che vada ritorno alla v5 e la riflasho più in la..
     
  3. costel

    costel Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Installata....funziona bene
     
  4. christianpetrucci

    christianpetrucci Worker Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace":
    4
    Ma se disattivo gesture service con disable service che succede? Lo chiedo per eliminare quel problema
     
  5. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Io l'ho messa su ieri pomeriggio e oggi ho avuto una giornata tranquilla quindi non so come giudicare la rom come consumi . Domani affrontero' una giornata lavorativa e saprò essere più preciso a riguardo
     
  6. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti
    Sarei intenzionato cambiare la omega con questa rom....sono pienamente soddisfatto della omega ma questa mi intrippa molto, mi fanno paura solo i vari bug.
    Come vi trovate in fluidità durata batteria e varie?
     
  7. christianpetrucci

    christianpetrucci Worker Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace":
    4
    I soft touch si spengono anche se nelle impostazioni li setto in modo da non spegnersi mai
     
  8. Eldres29

    Eldres29 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto ;( in pratica ho fatto tutto quello che c'era da fare,ma al momento di installare la rom,dopo un mi esce "status 7" installation aborted,e non riesco ad installarla!! Ora ho il telefono senza Sistema operativo,e non so più come fare...(ho fatto dei backup ma sono sul pc e non so come metterli sul cell)...sono disperato :(
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che recovery e versione hai ?
     
  10. Eldres29

    Eldres29 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il file che ho installato tramite odin si chiama così: "philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5"

    Grazie 1000,con una recovery più recente ho risolto :)
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    troppo vecchia, metti l'ultima versione della twrp
     
  12. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    primo giorno lavorativo con la 4 e devo dire che non noto differenze a livello di consumi con la 3 v5.5 , faccio sempre fatica a tornare a casa con piu' del 20% di batteria ( dopo 12 ore di uso intenso )
     
  13. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ci sono evoluzioni? Come va a distanza di qualche giorno? Impressioni?
     
  14. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Ribadisco , la rom si è evoluta ma i consumi sono rimasti identici alla versione precedente , quindi si può dire che ci sono miglioramenti
     
    A nenelele piace questo elemento.
  15. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Grazie. ...trovi ancora bug? Sarei in fermento per il flash....e com fluidità? Ho letto che è in arrivo un update bugfix
     
  16. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Dopo qualche giorno la situazione è sicuramente migliore..sono riuscito ad ottimizzare al meglio e in effetti mi associo a quello scritto da Decimo_Meridio..forse manca qualcosina in fluidità in alcuni casi ma è giusto se si vuole trovare il pelo nell'uovo..l'unico bug trovato finora è nei widget orologio che con Nova Launcher non si aggiornarno..ma ho risolto installando Chronus che non ha questo problema.
     
  17. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Le differenze sostanziali ( uso quotidiano ) non ci sono , le funzionalità della penna sono migliorate un pelino e c'è un piccolo baco alla ricezione di una chiamata ( compare un popup di errore , ma basta cliccare e poi rispondere ) . Per il resto tutto ok
     
  18. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    È uscito un secondo update!
     
  19. encounter

    encounter Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ma per gli update e cioè DN4_Update 1 e 2 bisogna installare solo il 2 o prima 1 e poi 2?
    Un update il 2 di oltre 100 mega..cosa risolve?
    Grazie!
     
  20. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Dopo averla installata svariate volte seguendo alla lettera la vostra guida,compresi i 2 update tranne il fix camera, noto sempre gli stessi errori,( modalità privata non funzionante, mess "il programma Group Play è stato arrestato", quando ricevo una chiamata appare il mess problema della gestura, a volte si blocca il cell x qualche secondo e per attivare ok google devo premere l'icona del microfono, se vado nelle impostazioni non mi fà selezionare niente,a volte quando riavvio e digito il pin mi da errore e me lo fa rimettere,) premetto che il resto mi funzionava tutto da subito, anche senza gli update, anzi ok google prima del primo update andava. S health non mi funziona ma ho letto che è un problema del programma e che non funziona praticamente a nessuno. Come batteria mi sembra migliorata, comunque un'altro telefono....