Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9300] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da simoscorpion, 6 Dic 2013.

1. Forty96

Forty96 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    quindi credi sia stabile?provo a cancellare busybox ed installare l'aggiornamento datomi dal cell via OTA?cmq il link è tornato a funzionare o:O(meglio lo sto riscaricando così x precauzione)

2. Texlee

Texlee Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    4
    Le stabilì ufficiali sono soltanto le snapshot tutte le altre sono considerate in fase di sperimentazione , pero dicono che le ultime nightly siano molto stabili e forse anche più delle snapshot...ma è una cosa estremamente soggettiva. Io sia con la m10 che con la m11 aggiornata via ota non ho mai avuto problemi .
    Cmq ti consiglio di dare prima un'occhiata alla lista completa dei download presenti sul sito cyano cosi ti rendi conto di quello che stai mettendo.

https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300

3. Forty96

Forty96 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    cerco di scaricare l'ultima nigthly ma mi da errore 404-...comunque provo l'installazione via OTA,ma mi cancella i dati?(SPERO DI NO!) mal che vada tengo ancora la 4.4.2

4. Texlee

Texlee Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    4
    Ho letto che ci sono problemi ai server in queste ore bisogna aspettare che risolvano...

I dati non dovrebbe cancellarli ma è sempre consigliate fare un backup dei dati ogni volta che si flasha

5. Forty96

Forty96 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    nnt....non funziona via OTA sn quindi obbligato ,nel caso dovessi aggiornare il mio device,a installarlo manualmente qst aggiornamento,a riperdere i dati e sarà un circolo vizioso uff....ancora quell'errore col robottino

6. Texlee

Texlee Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    4
    Via ota non va perche hanno problemi ai server devi avere pazienza e aspettare che risolvano

Anche installando manualmente non dovresti perdere i dati...basta che non fai il wipe data e sei tranquillo...ma fai sempre un backup quando fai queste cose...meglio perdere qualche minuto in più che pentirsi di aver perso tutto

7. jonathan

jonathan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, da quando ho installato la snapshot m11 il mio s3 ha iniziato a soffrire di piccoli riavvi, moooolto fastidiosi che si presentano senza preavviso. Basta che apro anche le Impostazioni per causarne il riavvio. Da allora (CM11 M11) ho installato Lollopop 5 Nameless e si riavviava lo stesso anche se un po' meno, poi la PA 4.6b5 idem, ma molto spesso. Adesso ho la nightly del 26/11 ed ho la stessa cosa. Ditemi che non si è "bruciato" nulla :(:(

Grazie in anticipo

P.S. Ho la CWM 6.0.4.6 Touch se interessa

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato a rifare un installazione pulita?

Inviato dal mio OnePlus One

9. jonathan

jonathan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    Si, ma non ho concluso niente.

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora prova a mettere il firmware stock e vedi come va per un po

11. jonathan

jonathan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    Si ho pensato la stessa cosa... non posso più continuare così. Ho paura di danneggiare il telefono (e fino a dicembre non ho con cosa sostituirlo).
    Grazie.
    P.S. credo dipenda anche da un fattore di "caldo". La parte inferiore si scalda in maniera "insopportabile".
    --edit-- del 28.11
    Anche con firmware stock si riavvia. Ho notato che il lato destro dell'S3 è diventato molto sensibile.
    Appena sfioro il tasto di accensione il display si spegne oppure se tocco in prossimità del tasto l'S3 si spegne e/o riavvia.
    Che si sia rovinata la scheda logica???

12. Devilazz

Devilazz Guest

Salve ragazzi, sul mio s3 ho attualmente la cyanogenmod 10.2 stabile, vorrei mettere la 11 snapshot, dovrebbe essere la stabile, facendo il flash da recovery poi devo fare hard reset o riesco a salvare le cose che ho?<br/>

13. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi fare un installazione pulita, non puoi passare da cm10.2 a cm11 senza fare i 3 wipe

14. Devilazz

Devilazz Guest

Azz, perdo tutto praticamente

15. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si, ma fatti un backup con titanium delle app, con sms & restore per gli sms e l'account google per i contatti e sei a posto

16. Devilazz

Devilazz Guest

Perfetto, mi basta titanium

17. Devilazz

Devilazz Guest

Messo la snapshot m12 perfetta direi

18. Devilazz

Devilazz Guest

primo problema riscontrato, non funziona la galleria per le foto com'è possibile? Come posso risolvere?

19. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Hai fatto una installazione pulita? Prova a cancellare cache e dati della app.

20. Devilazz

Devilazz Guest

Risolto con wipe cache, si era un installazione pulita coi i 3 wipe Comunque