Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.2][UNOFFICIAL][Final] CyanogenMod 12 for S3 Neo (GT-I9301I-GT-I9300I)

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da harry1992, 24 Dic 2014.

  1. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ho appena finito di riprovarci con la twrp purtroppo nulla da fare, non parte. ho provato anche ad non installare le gapps ma non si avvia lo stesso. grazie comunque
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per capire ma una volta fatti i vari wipe poi flashata la rom e gapps e fatto reboot, riesci ad arrivare alla schermata cyanogenmod giusto? rimane bloccato e non va' avanti...
     
  3. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    Sì esattamente così rimane bloccato sul logo della cm che lampeggia e non va avanti
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok se ora sei in queste condizioni.. prova ad entrare in recovery e fai solo il -> Wipe Data Factory Reset -> Reboot. attendi il primo avvio e dovrebbe partire. lascialo fare per almeno 5 minuti poi fai sapere..
     
  5. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ho riprovato come dici tu ma niente sempre la solita storia rimane col logo CM lo lasciato più di 15 min che faccio lo butto? :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma no cmq mi pare strano bo. eppure io questa rom l'ho flashata gia' 5 volte sul cell di un amico ed è sempre partita al primo colpo. fai una cosa prova a metterci questa:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...1-unofficial-cyanogenmod-12-1-per-s3-neo.html

    se la provi spostiamoci in quel Thread e poi eventualmente scrivi li'...
     
    A SEBY-58 piace questo elemento.
  7. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ok ora provo pure questa, ma l'avevo già provata quando è appena uscita, ma la riprovo. Ma il fatto che è strano..... è proprio strano
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq se proprio vuoi provare questa rom, io farei cosi' -> con odin reflash del Firmware stock KK (cosi' ripulisci tutto) poi dopo il flash del FW -> da Recovery un bel Wipe Data -> poi rifai Root -> Recovery TWRP -> Fullwipe -> Flash Rom/Gapps -> Reboot. e il cell dovrebbe partire regolarmente con la Rom CM11.

    se non parte nemmeno con questo tentativo avrai un cell stregato :eheh:
     
  9. loredd91

    loredd91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi. Da quando ho installato questa ROM il cell è una bomba e la batteria dura molto di più di quando avevo la stock. Ho solo un problema..ogni volta che spengo o riavvio il dispositivo link2sd mi dice che non è riuscito a collegare il tutto all'avvio e devo riavviare il cell. Una volta riavviato tutto funziona a meraviglia. Questa cosa la fa ogni volta che spengo o riavvio e mi scoccia sinceramente, dover riavviare ogni volta. Qualcuno può suggerirmi qualcosa da fare? Ho provato a disinstallare l'app cancellando dati e tutto, pulendo la seconda partizione e reinstallare da capo ma niente, il problema si ripresenta..aspetto qualche consiglio, grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  10. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Invece di link2sd usa lo spostamento di sistema

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  11. loredd91

    loredd91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ma voi riscontrate lo stesso problema? Perché tante volte è utile spostare la roba. Addirittura ora si possono collegare anche i dati esterni ed interni..

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  12. loredd91

    loredd91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto disattivando superuser e flashando supersu, perché avevo letto in rete che qualcuno aveva avuto problemi di montaggio della partizione con privacy guard. Grazie a tutti e buona domenica :)

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  13. divilinux

    divilinux Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi avete salvato la pelle! Non so come mai ma sono approdato alla versione 5.1 (e le gapps da + di 400mb) col risultato della fotocamera fuori uso e il google play che crasha sulla ricerca. Poi, per caso, scarico questa 5.0.2 (ma con altre gapps) e tutto torna a funzionare. Ero disperatissimo...nemmeno il fix CM aveva funzionato. Grazieeeeee
     
  14. IvanValentini

    IvanValentini Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    3
    Ma questa é la versione finale della cyanogenmod per s3 neo?



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. divilinux

    divilinux Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No, dovrebbe essere la 5.1 l`ultima...

    Oops...non avevo letto bene, mi sono confuso con la versione di android.