Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ho notato un consumo della batteria davvero eccessivo.. È normale avere due voci "sistema android" e "sistema operativo android" la prima a 15% e l' altra a 10% dopo solo 5h di utilizzo con schermo al 27%? Rispetto a prima ho solo installato un paio di apk delle gapps aggiornate al material design come ricerca, now e maps :\
     
  4. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :) Questa ROM sarà aggiornata ufficialmente a Lollipop?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Probabile, prima però deve uscire ufficialmente la Google edition

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ma se dovesse uscire la GE, l'aggiornamento arriverà via OTA o sarà necessario installare la ROM con Odin?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nono non essendo un Google play edition ufficiale non arrivano gli ota, Bisogna fare a mano

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. criba

    criba Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    installata ieri che dire S4 rinato,consuma un pelo di piu' di batteria rispetto a stock ma ok.:ihih:
     
  9. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Salve a tutti, ragazzi! :D
    Ieri una fonte attendibile, ovvero un dirigente di HTC, ha rivelato su Twitter che gli HTC Google Play Edition verranno aggiornati a Lollipop all'inizio della prossima settimana, quindi, teoricamente, tra lunedì e martedì dovrebbe cominciare il rollout. Questo fa ben sperare anche per tutti gli altri GPE, incluso l'S4 ovviamente! :D
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  10. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Bella notizia! :) ..Anche se dal momento del rilascio di Lollipop per s4 gpe all'uscita della ROM per la versione standard Samsung quanto tempo passera? :\
     
  11. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Bé, ci vorrà forse qualche giorno in più, ma non poi così tanto tempo, dato che, a quanto si dice, per gli sviluppatori sembra sia più facile adattare Android 5.0 Lollipop per creare poi delle ROM, piuttosto che Kit Kat 4.4.2 ;)
     
  12. Diego Palummo

    Diego Palummo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, a voi il Led notifica e carica funziona? :)
     
  13. criba

    criba Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si a me funzina il led notifica e carica batt.
     
  14. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Sì sì, a me funziona senza problemi ;)
    Lo stesso dicasi per il sensore dell'S-View, anche se, trattandosi della ROM GPE, non posso rispondere alle chiamate dallo schermo, dato che Samsung implementa questa funzione solo per la versione Touchwiz :)
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  15. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Ciao ragazzi, l'aggiornamento a Lollipop per i due HTC GPE è rimandato a dopodomani, quindi, in teoria, suppongo e spero che il rollout per i GPE inizierà da venerdì in poi
     
  16. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    Si!
    Ma è pieno di bug, non avrei fretta.
     
  17. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Mah, un mio amico che possiede il Nexus 5 dice che va da dio e non ha il benché minimo problema. Ho saputo dei bug, ma sinceramente credo che sia una cosa alquanto soggettiva, per non dire che è una questione di fortuna e sfiga XD
     
  18. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    ..per htc, ma da samsung ancora nessuna notizia :( anche se non credo/spero possano ritardare di troppo gli uni rispetto agli altri.
    Colgo l'occasione per riportare un comportamento anomalo sul mio s4: con questa ROM non ricordo se da sempre o solo da un po di tempo, di tanto in tanto il telefono emette una breve vibrazione senza che sia arrivata nessuna notifica/sms/avviso di nessun tipo; mi sembra una cosa alquanto strana, anche perchè ho notato che le prestazioni della batteria sono parecchio insoddisfacenti. Se inattivo il cell non ha problemi ovviamente.. ma appena inizio ad usarlo la batteria va giu abbastanza velocemente (consumo piu elevato rispetto a TW Samsung) ..cosa ne pensate? anche voi avete questo tipo di problema con questa ROM?
     
  19. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    I ragazzi americani che si occupano dell'S4 GPE su XDA mi hanno passato questo link, nel quale è possibile tenere sott'occhio l'arrivo del nuovo firmware che, normalmente, appare all'incirca 24-48 ore prima del rollout tramite OTA, quindi non possiamo fare altro che controllarlo giornalmente: Open Source Release Center

    Per le vibrazioni, sempre consultandomi su XDA, ho scoperto che si tratta dell'ultimo aggiornamento del Play Store, ovvero la versione 5.0.38, che sta causando vari problemi a chiunque possegga la ROM GPE, che sia quella di Danvdh o quella di Jamal è indifferente. Nel mio caso, un paio di giorni fa il Play Store continuava a crashare di brutto, non appena cercavo di fare degli aggiornamenti. Ho disinstallato e reinstallato l'ultima versione, poi ho provato ad usare le versioni precedenti, ma niente, non cambiava nulla. Sono riuscito a sistemare, almeno per ora e spero che duri, la situazione cancellando dati e cache del Google Play Store e per ora è tutto ok, anche se ogni tanto capitano ancora quelle vibrazioni, specie durante l'accensione del cellulare
     
    A giuseppeMT piace questo elemento.
  20. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    ..e per il consumo della batteria? spero vada meglio con l'aggiornamento a Lollipop perchè cosi non mi piace per niente :(