Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1_r26][D802] ResurrectionRemix 5.5.9

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Dic 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la build 5.3.2, aggiornato il changelog, è altamente consigliato aggiornare effettuando un clean flash (Ovvero effettuando i 4 wipe).
     
    A simisimi piace questo elemento.
  2. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Qualcuno la sta provando? La batteria com'è?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se guardi nella seconda pagina l'ho detto com'è, come tutte le altre rom aosp lollipop, batteria pessima.
     
  4. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Killua ho letto il commento nella pagina precedente solo che poco fa leggendo sul web (volevo avere altre fonti su cui basarmi), ho visto questa ROM su sito della xda ([5.0.2][ROM][26. Jan][UNOFFICIAL][D802] Liqu… | LG G2 | XDA Forums) dove, leggendo su un altro forum in cui sono capitato per caso, ho letto questa frase "- Battery life, con uso medio (sempre in 3G o H, messaggi, telefonate, in circa 12 ore è scesa da 100% a 80% circa)"
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le motivazionie potrebbero:
    1) Il tempo di display acceso è bassissimo, guardacaso non lo commenta...
    2) H e 3G consumano molto solo e unicamente se si è in una zona con poca ricezione.
    Per i commenti su xda ti consiglio vivamente di non darci peso ammenoché non vengano da utenti importanti, mi sono lasciato ingannare da un numero elevatissimo di screen con 8 ore di display acceso -> installata la rom e arrivavo malapena a 3 (Ne faccio 5 con la stock).
    Ho provato diverse rom e tutte presentavano il medesimo problema, quindi ho lasciato perdere.
    A mio avviso in questi casi è sempre meglio provare, basta che ti fai un backup da recovery, provi un giorno o due e se dura bene altrimenti ripristini il backup ;)
     
  6. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49

    Vorrei provare un pò ma a proposito di backup ho un problema (spero di non aver ancora sbagliato a scriverlo qua): Stamattina ho fatto un backup dalla recovery e tutto bene. Dopo 1 oretta l'ho dovuto cancellare perchè non avevo più memoria. Pocanzi ho rifatto un'altro backup per poi metterlo sul pc ma per 3 volte mi diceva che il backup era fallito (e nel file manager trovo un backup che pesa circa 1GB in meno di quello perfetto di stamattina), c'è un motivo?

    P.s. Mi sa tanto che terrò la cloudy fino all'uscita di Lollipop (Tu cosa dici, uscirà davvero entro marzo) :)
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  8. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ho cancellato direttamente la cartella TWRP dove era contenuta la cartella backup che a sua volta conteneva il backup stesso. Più di così che posso inventarmi?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma non hai detto che lo hai ritrovato con il file manager? Se c'è ancora tornalo a cancellare, se invece permane vai in recovery -> restore -> selezioni il backup "corrotto" e lo elimini
     
  10. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    No col file manager l'ho trovato una volta il backup e cancellato in quella stessa occasione. Se vado in restore non c'è nulla all'interno
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    E ti segnala lo stesso un GB in più?
     
  12. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Se cancello tutta la cartella sono come a prima di provare il backup, quando ho fatto il backup stamattina ricordo che quel backup mi occupava 1GB in più che adesso quando mi esce Backup Failed. In ogni caso se cancello la cartella intera dove all'interno c'è il backup corrotto, al backup successivo mi fallisce comunque

    EDIT: una boiata. Ho la batteria al 23%. Può essere quello?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  14. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ho dovuto tagliare tutto perché se no non mi faceva inserire nulla ahaha mancano 2 pagine di screen ma sono tutte cartelle vuote
     

    Files Allegati:

  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora il GB in più non è colpa del backup che avevi fatto, quello non c'è più.
    Che versione della TWRP stai usando?
     
  16. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Il GB in più ormai non c'è più. Era solo un paragone tra il vecchio beckup quello completo che pesava un tot e quello fallimentare che pesava quel tot meno 1GB. Sto usando la versione 2.7.0.0
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma quindi ti da errore nel fare il backup si o no? Comunque siamo alla TWRP 2.8.4.0, aggiornala -> (LG G2) TWRP 2.8.4.0
     
  18. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Si mi da errore, non riesco a fare il backup anche se nel telefono non è presente alcun altro backup
     
  19. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Killua cercando di aggiornarla mi ha dato security error all'avvio sotto il simbolo di LG. Che è successo?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quella non è affatto una buona cosa, hai semplicemente flashato lo zip da recovery?
    Riesci ad accedere alla recovery o alla download mode?

    - Edit -

    Hai usato il file del modello D802?