Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1_r26][D802] ResurrectionRemix 5.5.9

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Dic 2014.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ho messo nella SD il file per installare AutoRec e il file dell'ultima versione della recovery. Ho installato AutoRec e ha fatto il suo dovere, una volta finito sono entrato nella recoveri 2.7 e installato il file della 2.8, reboottato il telefono e mi da questo errore. In download mode ci entra, in recovery come si fa da telefono spento?

    EDIT: Se il procedimento è volume+ e power, appena appare il logo lasciare il power, non funziona
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dovevi solo installarlo da recovery quello zip xD
    Comunque finché entra in download mode non è grave, per la recovery la combinazione è questa:
    power e vol- fino al logo LG, mollali e torna a tenerli premuti, entrerai così nella schermata di hard reset segui le istruizioni e se la recovery è installata correttamente dovrebbe avviarsi, se è corrotta dovrebbe rimanerti bloccato sul procedimento e se hai la recovery stock ti cancella tutti i dati.
    Per quest'ultimo motivo ti consiglio prima di provare a flashare con il flashtool 2014 un firmware qualsiasi con il normal flash in modo da effettuare almeno un backup dei dati ;)
    PS: Autorec va usato solo e unicamente quando non si ha la custom recovery, per gli aggiornamenti si installano come se fossero rom: Recovery -> Install
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49

    Ho seguito la procedura e sono riuscito a farlo ripartire (è una delle poche volte in vita mia che ho fatto il segno della croce ahahah) ora il mio telefono sarà come originale ovvero senza permessi di root ne custom recovery?

    EDIT: parlato troppo presto. una volta aggiornate tutte le app mi uscivano un sacco di processi che smettevano di funzionare, sto provando a riavviare

    EDIT: Riavviato ma continuano a uscirmi processi che si interrompono uno dopo l'altro, che faccio?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tecnicamente sì, ma non si sa mai.
    Per toglierti ogni dubbio controlla se hai i permessi root con rootchecker =)
     
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Guarda gli edit del messaggio qui sopra

    mi esce questo messaggio quando faccio partire il flash della stock ma nonostante ciò mi va avanti nell'installazione ugualmente sul telefono

    Cattura.PNG
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che stai facendo? Comunque, nonostante ti dia quegli errori sui processi avvia il telefono, collegalo al pc e fai un backup di tutti i dati che ti interessano.
    Dopodiché prova a riutilizzare il flashtool selezionando il cse flash ;)
     
  7. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Sono un pò impanicato dato che il telefono è nuovo e ho flashato il Fw della versione 32GB (Il mio è 16), ora sto scaricando il 20H 16GB e lo flasho, faccio qualche altro segno della croce intanto.

    Se riuscissi ad accenderlo, hai una guida su come fare un backup da pc?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non serve una guida per quello:
    - Backup App -> Utilizzi Titanium Backup (Servono i permessi root)
    - Backupo Dati -> Colleghi il telefono al pc e copi i dati che ti interessano (Foto, musica, ecc...)
     
  9. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Killua sto ripetendo la procedura con flashtool con la versione Fw Italy open v20h 16G e mi ha dato lo stesso errore, vedo sul telefono quando finisce che succede

    EDIT: Installato la versione Fw giusta ma da il problema del crash dei processi, che faccio? Sono abbastanza disperato ora. Mi conviene fare un hard reset? Non me ne frega nulla di ciò che c'era dentro, vorrei solo far ripartire il device
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema dei processi è dovuto al normal flash (Stiamo cercando di salvare i dati), ora collega il telefono al pc e trasferisci tutti i file a cui tieni.
    Una volta fatto o se non riesci a farlo fai un cse flash, così tutto si ripristinerà anche la memoria interna.
    PS: Se l'errore è relativo alla rete e l'installazione va avanti allora è tutto ok ;)
     
    A Universe piace questo elemento.
  11. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Se collego il telefono al pc si sente il rumore di quando si collega ma il pc non lo rileva. Faccio un cse , mi confermi che il Fw è questo? Cattura.PNG


    Edit: sto facendo il Cse ma è uscito lo stesso errore di prima. Vedrò cosa succede dopo, mal che vada faccio un hard reset
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si il firmware è giusto, esatto, se dopo il cse avessi ancora problemi fai un hard reset =)
     
  13. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Il telefono è ripartito dopo un cse, ora è il caso di installare la cloudy con più attenzione per la quale ho una domanda che ti farò nell'apposita sezione, ti devo tanto killua :)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la V5.3.3, changelog nel primo post.
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    do' un mio piccolo feedback positivo su questa Custom Rom che ritengo sia la migliore attualmente su base lollipop per il nostro dispositivo.

    la Rom non è perfetta ma per me è ok ha buone prestazioni/durata batteria nella norma/buona Fluidita' ecc.. mai avuto alcun problema in 7 giorni di utilizzo! (l'ho solo tolta per provare altre Rom) ;)
     
    A simisimi piace questo elemento.
  16. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Be quindi per cosi tanti commenti positivi vale la pena provarla
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la V5.3.4, changelog nel primo post.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la build 5.3.5, changelog in OP.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la build 5.3.6, changelog in OP.
     
  20. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Qualcuno sa se è stato risolto il problema del battery drain della voce "altro"?

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk