Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

  1. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Per togliere il debug vai in "impostazioni>applicazioni>sviluppo" e togli la spunta da debug usb. Ma sei sicuro che kies ti riconosca il cell con lf e root?

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  3. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    fatto grazie mille ^^ sisi me lo riconosce!
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io oggi ho fatto la stessa cosa, e tolto anche la modalità debug, ma Kies non mi vede più l' SGS.. prima di oggi nessun problema, tu sei sicuro che lo veda?
     
  5. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    sisi ... sicurissimo! l'ho collegato anche oggi!
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Pure a me lo vede senza problemi!
     
  7. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Lo chiedo pure qui, tanto sono in topic, a livello visivo come faccio a sapere se ho installato o meno il lagfix (tralasciando tutte le domande del caso) da dove lo vedo?qualche stringa su info?
    grazie
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Se vai nell'app super use e ci entri da qualche parte dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo oclf lag fix ecc...poi se scarichi quadrant standard dal market e fai partire la prima voce se ti da un punteggio intorno hai 1800...1900 hai eseguito il lag fix...il galaxy normale ha un punteggio di circa 750!
     
  9. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Grazie gentilissim.con il quadranti faccio sui900.ma riportando a impostazione difabbrica perdo il lagfix?
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si perdi il lagfix e rischi di incasinare il telefono, devi toglierlo prima di fare il reset, il root lo puoi anche lasciare. Comunque se hai solo 900 su quadrant non credo tu abbia il lagfix, per controllare bene ti scarichi terminal emulator dal market, lo apri e digiti "mount" (senza virgolette) seguito da invio, le prime 4-5 righe di output identificano le partizioni, se una di queste è in ext2 (o ext4) vuol dire che hai il lagfix (tutte le altre partizioni sono in rfs, dovresti vederlo dove sono specificati i filesystem).

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  11. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Ah...che fesso che sono...ho fatto il lagfix e poi ho riportato tutto a impostazione di fabbrica...ora faccio come hai detto tu...vediamo che dice.pensavo che non intaccasse il file System.. uff


    Edit: da quanto ho visto da terminale non ho il lagfix, se installo oclf dovrei forzare l'installazione dei tools, lo consigli??


    Edit: come scritto nell'altro post,tutto risolto,ora fix installato senza problemi,supero i 1800 con quadrant.
    grazie