Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [8.4 Wifi/LTE][LOCKSCREEN WIDGETS] ***SuperSamsung V1*** [4.4.2][NG2][8/13]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab S 8.4' iniziata da simoscorpion, 21 Ago 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    [​IMG]


    Rom Feature

    1. Rooted
    2. Deodexed
    3. BusyBox
    4. Init.d
    5. Zip-Aligned
    6. No Knox (this is the only thing that has been removed...anything else will need to be deleted from the zip or uninstalled after flash)
    7. QuadView (4-way multiwindow found in 12.2 note pro....thx xperiacle)
    8. Lock Screen Widgets! (FINALLY figured out how to re-enable these...thx Goldie for the info)
    9. Assistive Light Widget (adds led flashlight widget...other apps unnecessary)
    10. SDfix (apps can now write to external memory...no need for playstore fix)
    11. Floating Multiwindow (mysteriously missing along with the ability to rename shortcuts...both have been added back)

    Download

    SuperSamsungRomV1 - 8.4.zip
    MD5: 3df89488269f43cd7fc8551df4e882a2

    Installazione

    1. Installate una custom recovery
    2. Fate un backup
    3. Scaricate la rom
    4. Riavviate in recovery
    5. Fate i 3 wipe e il format system
    6. Flashate la rom e riavviate
    7. Avviate e configurate il tutto, aprite supersu e quando vi chiede di aggiornare i binari scegliete il metodo "cwm/twrp"


    SCREEN


    Fonte: xda
     
  2. emilinhos89

    emilinhos89 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Complimenti per la tempestività di una Rom per tab s in giro non se ne trovano! Ascolta volevo porti alcune domande: alla base di tutta la procedura il tablet deve essere già rootato giusto? Perché per installare la recovery c'è bisogno dei diritti superuser. Poi una domanda, come funziona per Knox? Dal momento che ho acquistato da poco il tablet, si invalida la garanzia suppongo e c'è un modo per riazzerare il contatore Knox o comunque aggirarlo in modo che è come se non risulti manomesso? Ho sentito parlare in giro di towelroot ma non so se su tablet già siano stati fatti dei test. Cosa vuol dire la dicitura:
    Attendo risposte grazie :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il root non è strettamente necessaro , serve per fare i backup deile app e della cartella efs, per il resto si perde la garanzia perché attualmente non c'è modo per azzerare knox,


    vuol dire che tutte le app di knox sono state eliminate, ma ovviamente non il bootloader
     
  4. emilinhos89

    emilinhos89 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok ti ringrazio peccato allora dovrò attendere ancora un po...certo vedere un tab s 8.4 con questo hardware fantastico, essere più laggoso di un nexus 7 2013 (uscito già da un po) a causa della pesante personalizzazione samsung è assurdo...
     
  5. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Salve, premetto che ho un Tab S 8.4 SM-T705, ma da quello che ho letto nei post precedenti,mi pare di capire che si può flashare la recovery custom con Odin,senza avere i permessi di root giusto?
    Dopo una volta flashata la recovery custom si può installare la ROM SupersamsungRomv1

    Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
    Grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si più che altro serve per farti un backup della cartella efs
     
    A mcaronte1 piace questo elemento.
  7. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0

    Allora a questo punto anche se non sono usciti i permessi di root per la versione T705,il problema è risolto? ammesso che si decida di perdere la garanzia.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che problema ??