Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

8 milioni di iPhone tornano in fabbrica

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 23 Apr 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    OTTO MILIONI di iPhone tornano in fabbrica. E per il futuro modello 5S, Foxconn non sarà l'unico costruttore sotto contratto con Apple, come invece è accaduto negli ultimi anni. Le vendite di iPhone in realtà continuano a crescere, ma Apple non sembra contenta del lavoro del partner. Otto milioni di unità sono infatti tornati ad Apple, restituiti per difetti o imperfezioni nella fabbricazione. Non solo difetti estetici, ma anche di funzionamento, che da quanto si riscostruisce Apple imputerebbe completamente a Foxconn. E questi ottio milioni di smartphone torneranno tutti in Cina, dove presumibilmente verranno rigenerati per aderire alle specifiche del controllo qualità.


    Di questo non se ne parla ma delle morti ( false) improvvise dell's3 si è fatto un casino serviva forse a coprire quale era il vero terminale difettoso?
    Bene ora torneranno in cina e verranno rigenerati e rivenduti ...una meraviglia..per chi se lo piglia.
     
    A frrndr75 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo...ora vorrei vedere cosa dicono i fanboy che insultavano samsung per qualche morte improvvisa, tra l'altro problema mai riconosciuto ufficialmente
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    oltre tutto s3 con i nuovi kernel perseus, ma anche originale, la morte improvvisa dal update10 e completamente libero, sono rarissimi i casi adesso. piccolo ot il kernel perseus 36.1 e una bestia incredibileeee....poi farò sapere nel 3D apropiato!