Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

è importante spegnere il telefono ogni tanto??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bellazioh, 5 Mar 2011.

1. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    non l'ho mai capito....

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se hai il cel originale o se monti un lagfix in ext2 allora ogni tanto serve riavviare...se invece usi un lagfix in ext4 non serve riavviare...cmq se ogni tanto noti qualche rallentamento di troppo riavvia oppure scarica dal market fast reboot che in poche parola riavvia tutti i processi del cel in 1 secondo e ha quasi lo stesso effetto di spegnere e riaccendere con un unica differenza che il cel non viene spendo quindi non perdi tempo ;)

3. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    bella, io ho il cell con le tue stesse caratteristiche da quanto vedo dalla tua firma... ma senti, e possibile che abbia notato dei rallentamenti dal kernel k13b al k13c??

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    mi sembra stano...tutti siamo passati dal k13b al c e messuno si è trovato peggio,sicuro che non hai scaricato ultimamente quealche app particolare che ti possa aver rallentato il cel?

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non tutti i fix vanno a buon fine, puoi sempre provare a rifarlo se il problema esiste e non è un'impressione, ma pensa se tra il fix e il problema hai smanettato con qualche settaggio di qualche app. importante

6. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    mmmm... non mi sembra di aver installato niente di importante...magari forse e un impressione dato che insieme al kernel ho cambiato pure la rom.. boh... cmq sapete quando arriveranno kernel o rom nuove??

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    queste sono tutte rom nuovissime con l'ultimo firmware samsung, idem il kernel, anche se ne stiamo provando altri che sembra vadano bene, vedi Damian... c'è una nuovissima versione della black in preparazione, forse riuscirà ad uscire sul nuovo firmware ginger, ma non penso che prima di una settimana 10 giorni veda la luce, anche se la parte grafica è ad un buon punto...

8. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    wow!... ancora una domanda e scusa la rottura... xD.. ma.. a maggio ho visto che uscira gingerbread x galaxy s... volendo lo si puo installare? perderei tutto cio che ho cambiato fin ora?? farete qualcosa voi x aggiornarlo?? scusa l'ignoranza e la caprosità!! xD

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh' ho letto anche io della data di maggio, che dirti? vedremo :) io ormai mi trovo bene con le rom cucinate e non mi interessano le uscite ufficiali, ammesso che mantengano le date, arrivano dopo 2 mesi che già le usi.. per esempio adesso il 10 esce l'ufficiale della 2.2.1, quasi 3 mesi che le usiamo.. cmq adesso siamo davvero fuori discussione, se vuoi tenerti informato puoi sempre leggere sul forum del cuoco..c'è proprio la sezione delle rom...