Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

a proposito di ALIEXPRESS

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da mauriziocatania, 19 Ott 2012.

1. mauriziocatania

mauriziocatania Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Questo è quanto mi è successo acquistando da ALIEXPRESS e specificafamente dal venditore JUNLIANG PENG:
    A fine luglio ho ordinato e pagato 126 euro il telefono STAR N9770 che doveva avere, come pubblicizzato, tra le altre caratteristiche un processore MTK 6577, la foderina in pelle, telefono sbloccato (permessi root ) e ben 4 gb di memoria. Come spedizione ho scelto la piu' economica e quindi ho atteso. Il venditore ha messo come tempo d'attesa 30 giorni, ma visto che i tempi si prolungavano con la dogana ho chiesto piu' tempo e lui mi ha concesso altri 4 giorni. Il telefono è arrivato il 5 ottobre quindi non ho potuto aprire dispute col venditore. Purtroppo quando ho visto il telefono mi sono reso conto che:
    1) il processore è un mtk 6575 a 1 ghz e non un mtk 6577 a 1,2 ghz;
    2) la memoria è di 2 gb e non 4 gb;
    3) il telefono non è sbloccato ( non ha i permessi di root );
    4) non ha la fodera in pelle.
    Ho fatto presente al venditore quanto sopra esposto piú e ancora non ho avuto risposta.
    In pratica ho ricevuto un telefono diverso da quello ordinato e pagato, a questo si aggiunge che ho dovuto pagare ben 53 euro di sdoganamento. Dalle mie parti si dice " CHI PAGA PRIMA MANGIA PESCE FITUSO ", è vero: i proverbi non sbagliano mai.

2. Morissio

Morissio Guest

Eh speriamo ti rispondano e che in qualche modo rimedino all'errore.

Io personalmente gli acquisti on-line li faccio solo se la fonte è altamente affidabile tipo Amazon o siti di catene commerciali. Mai siti di dubbia qualità.

Guardando le caratteristiche di quello che avresti preso con quelle che hai sembra un modello differente.

3. tonylar72

tonylar72 Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    mi dispiace per la tua esperienza, io invece ho comprato da achinaseller e ho avuto un ottima assistenza post vendita :)