Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

A rapporto!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da giammy89, 20 Lug 2010.

  1. giammy89

    giammy89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti!

    Attenzione: scrivo il mio primo amore con Android quindi se non avete voglia di pallosità, saltate :p

    Sono entrato a far parte nel mondo di android da questo sabato!
    È qualche mese che agogno uno smartphone android ma comprerei soltanto il Milestone per adesso...ma costa ancora tantissimo per me e quindi aspetto.

    Ma siccome sono un geek di rara forma, non sono riuscito ad aspettare per mettere le mani su android, ergo mi sono rivolto ai tablet. Form factor che mi attirava comunque quindi penso che prima o poi un tablet l'avrei preso lo stesso.
    Ho cercato su ebay un tablet economico, cinese...vedevo che non sembravano malaccio, anche su youtube sicché mi son buttato.

    Risultato: domani lo rispedisco e mi rimborsano :gulp:
    Capiamoci, sono rimasto insoddisfatto del tablet cinese in quando a hardware, lento e con troppe lacune (con android 1.5 poi...) ...voglio un tablet quantomeno serio! Menomale avevo scelto un negozio che consentiva il recesso.
    Però android mi ha stregato, si possono fare veramente un sacco di cose, per non parlare per l'enormità di applicazioni utili ed inutili (quelle che piacciono a me! :dent: ), un SO rapido, facile e dalla bella grafica!

    In breve ho deciso di prendere l'Archos 5 Internet Tablet, che ha praticamente tutto, per me che per adesso non posso spendere più di 200€ è definitivo!
    Ed essendo 5 pollici è molto più portatile. Non vedo l'ora che mi arrivi!


    Finisco la mia biografia :eheh: salutando tutti i membri del forum!
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Beh che dire...benvenuto in TuttoAndroid :birra:
     
  3. giammy89

    giammy89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio :)
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto! ;) ti dò ragione che i tablet cinesi sono troppo scarsi, ricordati di farci sapere anche la tua esperienza con l'archos 5 :eheh: