Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

A sorpresa Google lancia il suo primo tablet nexus da 10.1 pollici!

Discussione in 'Tablet' iniziata da Salvo Leone, 23 Nov 2013.

  1. Salvo Leone

    Salvo Leone Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    3
    Navigando in rete.. Mi salta fuori questa pagina!
    Dopo giornate a riflettere su quale tablet comprare per natale spunta fuori questo 10 pollici inaspettato..
    Mi farà cambiare idea pure sulle dimensioni di schermo su cui orietarmi?
    vi copio qui l'articolo che ho letto.. voi che ne pensate?

    LG GOOGLE NEXUS 10 – Il nuovo tablet di casa LG e Google avrà un display da 10.1 pollici con una risoluzione di 2560×1600 pixel, per quanto riguarda il processore si avrà a disposizione il potente quad core di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 800 con una frequenza operativa di ben 2.3 GHz per core. La CPU sarà la potente Adreno 330, che non avrà problematiche a gestire tutto il comparto grafico del sistema operativo. La RAM a disposizione sarà ben 3 Gb di memoria. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat.

    Sarà presentato ufficialmente il 22 novembre 2013, il nuovo LG Google Nexus 10 dovrebbe costare circa 299 sterline, quindi si parla di 357 euro circa, come sempre avremo diverse colorazioni, ovvero bianco e nero e sopratutto vi sarà la versione Wi-Fi e LTE.

    Addirittura Ho letto in un altro sito che al prezzo di 357 euro è compresa la versione 4g/LTE ovviamente con Wi-Fi Sarà vero?

    Ai posteri l'ardua sentenza.
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Giá, sono voci.
    Ci si aspettava fosse presentato insieme al Nexus 5, invece...
    Hai ragione tu, come disse Leopardi, hai posteri l'ardua sentenza ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    (parentesi)- Google ha già un Nexus da 10.1 pollici! Il Nexus 10!
    Comunque...
    in rete è emerso che il Nexus 10 2013 ha passato la certificazione bluetooth ... quindi ci sarà!
    Ecco un'immagine di quanto emerso:
    nexus-10-lg.jpg
     
  4. Salvo Leone

    Salvo Leone Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    3

    Non sapevo che google avesse già fatto un tablet da 10 pollici.. Ho letto poi solo dopo aver scritto il post, beh comunque o primo o secondo, questo lg nexus 10 ha delle caratteristiche tecniche niente male! Vedremoooooooo :eheh: