Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

a tutti gli sportivi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da minstrel, 18 Nov 2010.

  1. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Ma esiste un programmino per i nostru Android che le gga la frequenza del mio frequenzimetro?

    se non esiste è una buona idea per qualche programmatore, in modo da visualizzare i propri battiti in una tabella, tenerlo sotto controllo durante una sessione di allenamento ecc ecc

    insomma se hanno un ricevitore radio penso si possa usare per captare le prequenze dei cardiofrequenzimetri :D
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Perché, i cardiofrequenzimetri emettono un segnale nello spettro FM? ???
     
  3. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    be tu ricevi le stazzioni dario in un range tra gli 80 e i 107 Mhz circa nel resto delle frequenze vi sono le trasmissioni delle forze dell'ordine e poi ci sono trasmissioni AM o altre codificate...
    ma secondo te il cardio come trasmette all'orologio o attrezzi da palestra???
    con il pensiero no di sicuro heheheh

    ne esiste un modello Bluethoot della polar, ma viene venduto solo in paccehtto con alcuni cellulari Nokia e 2 programmi specifici..
     
  4. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Non dubito che usino onde radio (ma oltre al BT potrebbero usare anche gli infrarossi, che so, ma anche microonde sui 2.4 GHz), ma mi chiedevo se usassero lo spettro FM, che di solito è ben riempito di stazioni radio e quindi ben poco sfruttabile per queste cose.