Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AAA Cercasi PC Suite

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da FaMontyN2, 23 Dic 2010.

  1. theprophet09

    theprophet09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Con missing sync non riesco a fare tutto quello che devo. Per esempio quando cerco aggiornamenti per il firmware, mi esce scritto di collegare via USB il cell e aprire LG PC Suite e poi il programma si chiude.
     
  2. anacron

    anacron Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dopo prove e riprove ho capito che LG PC Suite sincronizza bene solo con Outllook (credo valga anche per MS Mail o Outlook Express). Inoltre finché almeno una sincronizzazione non è andata a buon fine non vedrai nessuno dei contatti sul telefono listati su LG PC Suite.

    1. Se i contatti sono solo su telefono apri LG PC Suite e selziona sincronizza (unisci) da Telefono ad Outllook.

    2. Una volta su outlook puoi modificarli a mano e risincronizzare al contrario. In questo caso ti conviene non unire perché se li hai aggiustati a dovere in Outlook è meglio che il telefono venga ricoperto.

    3. Se non li hai sul telefono e non li hai su Outlook perché usi un servizo esterno tipo gmail, libero o hotmail. Puoi sempre esportali su un file di testo (CVS) dal menu di servizio (ad es. in gmail vai su Contatti e poi tramite il pulsante "Altre Azioni" clicca su "Esporta").

    Importa il CVS su outlook, modifica ciò che vuoi modificare e poi sincronizza il telefono.

    fammi sapere