Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Abbonamento Stile Libero Vodafone, superata soglia 2giga mensili di internet

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da IvanVedo, 28 Giu 2012.

  1. IvanVedo

    IvanVedo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un abbonamento vodafone (Stile libero) con 2 giga di internet al mese, volevo sapere se quando si supera la soglia dei 2 giga si paga anche se si naviga e scarica in wi.fi
    GrazieW
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Superati i 2 gb mensili paghi solo eventuale traffico dati da rete mobile, se scarichi in wifi non viene conteggiato nulla.
    Comunque non temere, non so cosa devi scaricare con il telefono ma ti assicuro che non è facile raggiungere la soglia. Io non avendo abbonamento ho una soglia settimanale da 512mb e solo un paio di volte l'ho superata in 5gg (scaricato 2 rom ed altri dati pesanti). Nonostante avessi mantenuto comunque il sync attivo e continuassi a scaricare app dal market in 2gg ho speso ~0,50€

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
  3. IvanVedo

    IvanVedo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ehm..ho scaricato un aggiornamento software senza il wi.fi che non lo avevo disponibile quindi in 3g.. la soglia l'ho superata già e sono a 700 mb circa a 0.06 cent ogni 100 kb