Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aCalendar succhia battrria

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da nurbo83, 12 Nov 2012.

1. nurbo83

nurbo83 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho installato da un paio di giorni questa app per calendario che ha anche un bel Widget, ha solo un problema, consuma troppa batteria. Dopo aver caricato il cellulare e averlo lasciato sul tavolo senza toccarlo, l'ho preso dopo un ora e ho visto che aveva consumato il 15% di batteria da solo, senza fare praticamente nulla. Sono andato a vedere nelle impostazioni della batteria e mi sono accorto che era dovuto alla sincronizzazione con Google calendar. Siccome leggendo le recensioni sul play store solo uno si lamenta di questo problema, mentre tutti gli altri si dichiarano contenti, mi sono chiesto se forse sono io che non so settare bene l'app. Di fatti non riesco a capire come si imposta l'intervallo delle sincronizzazioni, quindi mi chiedevo se qualcun' altro usa quest'app e se mi può dare qualche info.
    Grazie mille a tutti. :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 12 Nov 2012
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aCalendar succhia battrria

Ciao sistema un po il poste scrivi che telefono hai e che rom

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. nurbo83

nurbo83 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0

Sì scusami, inizialmente ho premuto per caso invio senza di scrivere il testo del post , ora ho aggiustato :). Ora cerco anche di inserire più informazioni nel mio profilo
    Cmq ho un samsung galaxy S2 con rom base, non ho fatto nessun root
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 12 Nov 2012
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Ok , prova a cancellare i dati e la cache dell 'app

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

5. nurbo83

nurbo83 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, ma non succede nulla. Se uso l'app System Panel Lite, vedo che Google Calendar, tra le applicazioni in esecuzione, è costantemente attivo, cioè la barra alla sua sinistra è sempre per metà quasi piena ( non so se mi sono spiegato. Credo che questo voglia dire che l'applicazione è sempre in esecuzione).