Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accensione Nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Davy_Campo, 17 Nov 2012.

  1. Davy_Campo

    Davy_Campo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi!! colgo l'occasione anche per presentarmi sul forum!! è un piacere far parte della vostra community ;)
    Purtroppo l'occasione non è delle migliori!! Stamattina, dopo aver tenuto in carica il Nexus 7, appena ricaricato completamente, stacco il cavo e lo lascio mezzoretta spento!
    Quando poi ho cercato di accenderlo, niente da fare!! il dispositivo non dava segni di vita!! ho provato più volte ma niente, non si accendeva.
    Ho provato a metterlo di nuovo sotto carica, ma non mi dava neanche la schermata della carica in corso. Non soddisfatto, ho provato a collegarlo al PC, e il computer non riconosceva il dispositivo e dava un errore. Dopo un po (un'oretta o poco più) ho provato a riaccenderlo, e miracolosamente si è riacceso! come se nulla fosse successo.
    Ora vorrei sapere, è capitato a qualcun'altro questo problema? cosa mi consigliate di fare?
    Ha installato la versione di Android 4.2 il 14 Novembre! e il giorno prima della "fatale ricarica" l'unica cosa che ho fatto è stata quella di creare un secondo utente nel tablet, può essere legato a questo? alla versione di Android? o proprio un problema del tablet?
    Ringrazio tutti voi in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non credo sia legato alla creazione di un nuovo utente. Alla versione di android nemmeno... se è tutto stock e ti rifà lo stesso problema alla prossima ricarica lo riporterei al negozio dove l'hai preso.
     
    A Davy_Campo piace questo elemento.
  3. Davy_Campo

    Davy_Campo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si tutto stock, non ho modificato nulla!! Ho letto in giro che comunque sta cosa è successa a parecchie persone, e in più modi ma sempre legato all'accensione del device dopo la ricarica. Mah
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Visto che ce l'hai da tre giorni riportalo al negozio. Se non sbaglio entro 7 giorni te lo cambiano con un'altro...o no? :D
     
  5. Davy_Campo

    Davy_Campo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No magari!! Non so dove l'hai letto o dove posso averlo scritto o.o nel caso, scusa per l'errore xD ce l'ho da 10 giorni, l'ho acquistato nel Compra Online di Mediaworld il 6 Novembre!! L'avrei fatto sicuramente altrimenti
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ahh...l'hai aggiornato il 14. Errore mio che leggo sempre di fretta.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ma quando lo accendi tieni premuto a lungo il tasto? Ho letto in giro che ad alcuni servono anche 20 secondi per accenderlo (non che sia una cosa normale, almeno per me)
     
  7. Davy_Campo

    Davy_Campo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Tranquillo ;)
    L'altra volta ho aspettato ben 30 secondi!! e niente. Poi mezz'ora dopo si è ripreso e si è acceso correttamente!!