Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accensione schermo lenta da always on a sblocco

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da bmw320d150cv, 5 Apr 2017.

  1. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da circa due giorni ho questo noioso problema. Praticamente dallo stato di always on bloccato con impronte e segno, quando schiaccio o il tasto power o il tasto home per andare alla schermata di blocco per inserire segno o impronta, alcune volte l accensione e passaggio di schermata è immediato e la lettura avviene immediata, mentre altre volte spesso capita che per passate da always on a schermata dove inserire l impronta ci mette anche 2 3 secondi, facendo un effetto ritardo tipico di un low cost e sicuramente non di un s7...
    Sottolineo che ho già provato a fare wipe cache, ma niente
    Ho oltre 16gb di memoria interna libera, lo ha cominciato a fare quando circa 1 settimana fa ho ripristinato il cellulare e usato il backup di Samsung cloud e di Google... Oltre al fatto che la durata della batteria è drasticamente calata, questo non dal ripristino, ma da quando ho messo sto maledetto nougat... Arrivo difficilmente oltre le 2.30 h 2.45h mentre prima con 6.0 abbondantemente oltree 3.15h
    Tutta via il problema che mi preme è questa lentezza Nell schermata di blocco...
     
  2. gendan2005

    gendan2005 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema per il mio s7, ma solo con il tasto home. con il power tutto liscio..
    provato a resettare tutto ma niente.
    quante app e collegamenti hai sulle varie schermate ?
     
  3. gendan2005

    gendan2005 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    problema risolto togliendo la scheda sd