Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accessori Acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da msilvestro, 18 Ago 2010.

  1. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, spero che stiate passando una buona estate! :birra:

    Come prima cosa, volevo far notare che non esiste una sezione accessori per terminali Acer... ok che non ce ne sono tanti, ma ho visto in giro qualche nuovo aggeggio! Potrebbe essere utile - o forse no, in quanto a questo fate voi!

    In ogni caso, voglio fare una sorta di sondaggio sugli accessori che attualmente utilizzate!
    Io tra qualche mese festeggio il primo compleanno del mio caro Liquid, che è in ottima forma! Fino ad ora ho utilizzato solo gli accessori stock - in poche parole, la pellicola proteggi-schermo inclusa nella confezione!

    Voi invece cosa usate? Che pellicola protettiva? Io mi trovo bene con quella originale, però sembra che tolga un po' di sensibilità allo schermo... cosa mi consigliate in alternativa? Usate una custodia? Che ne dite delle "silicon case" che si trovano in giro (soprattutto su ebay)? Le usate? Sono comode?

    Ringrazio già in anticipo chi mi dedicherà il suo tempo e mi scuso già per la raffica di domande!
    (mi sono svegliato solo adesso ad aprire questo thread perché ho notato un po' di usura sul retro del mio amato Liquid e mi piacerebbe prendermi una bella e funzionale custodia -- mi hanno sempre intrippato le "silicon case", ma non le ho mai usate... -- perché se cade e "si fa male" - si fa per dire, ovvio -- mi dispiacerebbe un pochettino...)
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Io uso una custodia scamosciatacn cui mi trovo molto bene
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Oeee... belli...
    io uso solo il classico taschino della puro... quello da 10€ in tutti negozzi di telefonini... quella che.va per tutti iphone e smartphone da 3"...
    Unica peca, un pò corta e gli angoli superiori si consumano (allo smalto del liquid)
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Anke io ho quello :)
     
  5. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Invece riguardo a pellicola protettiva?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    sempre quella originale, attacata male, perchè non ne avevo mai attacato prima... pero quella mi sa che la dovvrei cambiare, perchè secome ci faccio gioccare il mio figlioletto con Asphalt, Papa Stacker.... me lo trovo sempre impastato di biscotti e patatine.... al lungo andare, la pellicola sta iniziando a consumarsi, e noto qualche graffietti legerissimi.... pero d'altronde serve a quello. quindi dovvrei prenderne una nuova...

    ieri mi sono scordato, che ho cambiato la sd... l'altro mese, mi sono regalato una da 8 Gb... ottimo acquisto.... fai foto senza preoccuparti di mancare di spazio sulla memoria... anche perchè avendo le mappe di copilot soppra, con quella originale da 2 Gb stavo un po stretto. insomma, acquisto da 25 euri che ne vale la pena. ho preso la Sandisk SDHC, per smarphone (statte attenti che esistono sia per smartphone e altri dispositivi, che quelle che non mensionano smarphone.... quella per smartphone costa un pochetto di più... pero è un acquisto sodisfaccente. ;)

    per il resto, sono sempre incavolatissimo con mestesso, perchè confondendomi con un vecchio auricolare, avevo doppo 15 giorni dal acquisto del mio liquid, buttato l'originale ahhhhhhh :( :X ... e prima o poi me lo devo ricomprare, ma sono in dubbio se comprarne uno standard da 2 soldi, opure andare dal acer point dove ho acquistato il mio Liquid, opure se ne esistono dei strafichi ??? non sapprei, quindi non ascolto mai musica (anche se ho circa 1,5 Gb di album soppra l'sd.

    per la macchina ho comprato in un autogrill un carricabatteria da auto.... 12 euri, ma non lo consiglio, perchè noto che fa scaldare molto di più la batteria che quello da casa originale... anzi, se qualcuno sa se esiste originale e quanto costa, quasi quasi, nel dubbio me lo comprerei. ;)
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io ho una custodia in silicone cinese presa da ebay pagata sui 8 euro mi pare ottima molto comoda e solo ke ora dopo sei mesi è diventata tutta giallia , per ora uso una custodia in microfibra morbido e mi trovo bene anke se presto rimettero la custodia in silicone magari provo quella francwese anche se costa un pò di più, ho messo anche la pellicola protettiva triplo strato prea su ebay ottima direi come fattura e molto consigliata perche protegge meglio di quella originale non si sono mai formate bolle pagata sui 4 euro invece se no ci sono come quelle originali ma proteggono meno a 4 euro per due pellicole, oggi andro a prendermi una micro sdhc della sandisk da 16gb perchè incomincio ad avere bisogno di spazio :eheh:
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
     
  9. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Io cerco il calzino dell'acer liquid e...era dentro la confezione originale..ma l'ho perso..
    azzzzzzz
    sapete dove posso trovarlo?
    grazie
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
  11. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    andate quì http://www.android-shop.it/
    ci sono un pò di cosette per il liquid, ottima la pellicola e bellissimo il porta telefono con l'androido
     
  12. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    vedo che non sono l'unico a conoscere quel sito :D
     
  13. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10