Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accessori Galaxy S 5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da bombol, 20 Apr 2014.

  1. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Ciao, apro questo thread per raccogliere pareri sugli accessori, da noi usati, per proteggere il Galaxy S 5.
    Oggi ho acquistato la cover Puro in TPU e una specie di secondo vetro da applicare sul display ( secondo glass ), marca Cellular Line, spessore 0.3 mm.
    La cover é molto sottile, ben curata, disponibile in vari colori.
    [​IMG]
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Segnalo la ricca gamma Spigen che potete trovare sul sito ufficiale o nello store sempre ufficiale su EDIT BY MAURIZIO, o su Amazon.

    Io uso la Neo Hybrid sul Note 3 Neo e ne sono entusiasta.
    Occhio che su internet intorno ai 10 euro si trovano le contraffatte (con tanto di nome Spigen), non hanno nulla a che vedere con le originali, intorno ai 18-24 euro.
    Non sono economiche ma, per chi ama le custodie, sono eterne ed estremamente curate.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Apr 2014
  3. ilpitbull

    ilpitbull Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    concordo con fcasoli, anche io stessa cover e ne sono entusiasta.....splendida fattura e da veramente un'idea di eleganza, acquistata la gold :)
     
  4. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno amici, volevo chiedervi dove posso trovare un caricabatterie da tavolo( dock) con batteria per samsung galaxy s5? Grazie