Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [ACCESSORI] HTC 10

Discussione in 'HTC 10' iniziata da labronico, 13 Apr 2016.

  1. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    Di seguito ecco alcuni accessori (ufficiali) per il nuovo top gamma di HTC

    COVER

    HTC Ice View

    [​IMG]

    Una bellissima cover che permette di consultare le notifiche, sapere la data e l'ora oppure rispondere ad una chiamata senza neanche aprire il telefono

    AUDIO
    A disposizione abbiamo due tipi di auricolari:

    1) HTC High-Res Audio Earphones
    Costruiti utilizzando un design proprietario che dà l'effetto di una sala concerti per massimizzare lo spazio sonoro, questi auricolari ergonomici e certificati Hi-Res audio sono realizzati con un diaframma sottile 8 mm e materiali utilizzati anche nell'industria aerospaziale, capaci di fornire il doppio del range di frequenza (10Hz-40kHz).

    Gli auricolari HTC Hi-Res Audio dispongono di altoparlanti da 13 mm, del 70% più grandi rispetto a quelli standard, per un suono più ricco e potente. In più, ogni componente è stato professionalmente sintonizzato per un suono estremamente preciso.

    Possiamo scegliergli neri:

    [​IMG]

    oppure bianchi:
    [​IMG]
    2) HTC Active earphones Auricolare impermeabile, a tenuta di polvere e resistente al sudore è dotato di un microfono incorporato e viene fornito con 3 cuscinetti di dimensioni diverse che si adattano perfettamente al tuo orecchio. Presenta anche un controllo integrato dotato di 3 pulsanti per regolare le impostazioni della musica, delle chiamate e del volume e auricolari magnetici con un comodo attacco a scatto. Con HTC Active Earphones non dovrai più preoccuparti di controllare il meteo e potrai goderti l'audio coinvolgente di HTC BoomSound™ ovunque tu vada.

    [​IMG]

    ALIMENTAZIONE
    1) HTC dual port car
    Carica senza problemi due dispositivi alla volta con il caricabatterie per auto a doppia porta HTC da 20W. Il caricabatterie compatto si adatta praticamente ovunque nella tua auto e ti consente di caricare mentre sei in viaggio per rimanere sempre connesso.


    [​IMG]
    2) HTC 10W Car Charger
    Questo mini caricabatterie per auto fornisce tutta la carica necessaria per navigare su Google, eseguire lo streaming di musica e molto altro. Progettato per garantire la sicurezza, il dispositivo ti dà tutta la carica che ti serve pur senza usare cavi.

    [​IMG]
    3) HTC Rapid charger 3.0
    Ricarica più velocemente. Il nuovo HTC Rapid Charger 3.0 è perfettamente compatibile con Quick Charge 3.0 e in grado di ricaricare la tua batteria più velocemente che mai. Può caricare il nuovo HTC 10 fino al 50% in soli 30 minuti.
    Grazie alle dimensioni più compatte del 25%, inoltre, puoi portarlo facilmente con te nei viaggi d'affari o in vacanza. Inoltre è dotato di protezione integrata contro il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito.


    [​IMG]

    ALTRI ACCESSORI

    1) HTC Universal Car Kit
    Base universale compatibile con tutti i telefoni con dimensioni del display comprese tra 4.3” e 6”. Quando è nella base, il telefono HTC passa facilmente in modalità auto: icone grandi rappresentano i controlli musica, contatti e navigazione.

    [​IMG]
    2) USB Type-C cable
    Ricarica e sincronizza il tuo telefono e altri dispositivi compatibili con questo cavo USB tipo-C.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2016
    A palacio, Kaos80 e uLtiMo125 piace questo elemento.